Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2494523 times) previous topic - next topic

Maurotec

Secondo me il tipo non cerca il guasto (cosa impossibile), ma aggiunge cavi
Infatti l'ho pensato anche io, faccio prima ad aggiungere un cavo che a trovare quello guasto e tutti quelli che lo hanno preceduto hanno fatto la stessa pensata.  ;)

Ciao.

fabpolli

fabpolli

Etemenanki

Heh ... pure a me e' appena arrivata una "letterina verde" dalla municipale di un'altro paese, con la contestazione di un'eccesso di velocita' ... peccato per loro che la macchina a cui si riferisce io l'avessi venduta 14 giorni prima :P

L'unica rottura di scatole e' che ora mi tocca andare la di persona per fargli vedere l'atto di vendita, la comunicazione intercomando non la fanno, per cose del genere ... pazienza, sempre meglio che pagare la multa ...
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

fabpolli

Non stare a perdere tempo e fai anche un favore a chi gentilmente ti ha acquistato il veicolo, vai in posta e la paghi tu e che sarà mai ;D ;D ;D

gpb01

Feb 13, 2020, 12:17 pm Last Edit: Feb 13, 2020, 12:18 pm by gpb01
La saga continua .... :D :D :D

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Etemenanki

Feb 13, 2020, 12:22 pm Last Edit: Feb 13, 2020, 12:24 pm by Etemenanki
Non stare a perdere tempo e fai anche un favore a chi gentilmente ti ha acquistato il veicolo, vai in posta e la paghi tu e che sarà mai ;D ;D ;D
... vero ... spetta che stampo un po di moneta e poi vado in posta ... :P :P :P

> Guglielmo: :D
(chissa' poi se realmente serve a qualcosa ... mica sono filtri HEPA ... :D)
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

fabpolli

No vabbé quella in treno è veramente il top, anche la borsa non si sa mai. Ma poi peché la tanica d'acqua in testa on lo capisco proprio, però sono bellissimi :D

Federico66

Feb 13, 2020, 12:25 pm Last Edit: Feb 13, 2020, 12:26 pm by Federico66
saranno questi all'imbarco... :)

e questo in aereo...

Federico
"La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto." A. Einstein

Federico66

Heh ... pure a me e' appena arrivata una "letterina verde" dalla municipale...
io devo ancora ritirarle... all'apertura vi renderò partecipi dl mio dramma :(

Federico
"La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto." A. Einstein

fabpolli

In bocca al lupo, letterine verdi son sempre drammatiche :smiley-confuse:

gpb01

Feb 14, 2020, 08:56 am Last Edit: Feb 14, 2020, 08:56 am by gpb01
Purtroppo ...  :smiley-confuse:

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

nid69ita

my name is IGOR, not AIGOR

Federico66

C'è una differenza, "molte persone" sono convinte di averlo, il che è peggio :D

Federico

Federico66

In bocca al lupo, letterine verdi son sempre drammatiche...
Ragazzi è andata di lusso :D
Ho deciso di ritirarla oggi e ... 58km/h con limite di 50,  ridotti a 53!!!, cioè quel giorno ho fatto 700 km di autostrada e due tangenziali, e mi beccano su una rampa di uscita!!!

Buon San Valentino :D

Federico

Go Up