Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2494469 times) previous topic - next topic

fabpolli

whoooo zero punti e pochi eurini, contento per te!  :smiley:

fabpolli

Maurotec

C'è una differenza, "molte persone" sono convinte di averlo, il che è peggio
:D
cioè quel giorno ho fatto 700 km di autostrada e due tangenziali, e mi beccano su una rampa di uscita!!!
Ok, allora hai commesso lo 0,001428571% di infrazione per cui l'importo che devi pagare è totale = importo * 0,001428571 = non paghi nulla.  :D

Non solo secondo me devono anche risarcirti per il danno psicologico che ti hanno arrecato. :smiley-mr-green:

Ciao.

Federico66

.. devono anche risarcirti per il danno psicologico che ti hanno arrecato. :smiley-mr-green:
Sicuro, visto che sono stati giorni difficili quelli prima dell'esito ...  :D  :D  :D

Federico
"La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto." A. Einstein

fabpolli

Non so se è già stato messo da qualcuno, ma per chi fosse interessato a costruirsi un cellulare super avanzato con un cuore Arduino qui c'è il progetto con tutti i file cad ecc.  :D

gpb01

Feb 14, 2020, 06:15 pm Last Edit: Feb 14, 2020, 06:15 pm by gpb01
... purtroppo, nella versione iniziale usava una scheda 2G (... che prossimamente andrà a morire) e poi, accortosi della cosa, è passato ad una scheda 3G ... che va a morire ancora prima  :smiley-confuse:

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Federico66

Feb 14, 2020, 06:16 pm Last Edit: Feb 14, 2020, 06:32 pm by Federico66
Io ho un vecchio Ericofon, pensavo di trasformarlo, ma mia moglie ha detto "no sta a pensarghe" :)

Federico
"La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto." A. Einstein

zoomx

... purtroppo, nella versione iniziale usava una scheda 2G (... che prossimamente andrà a morire) e poi, accortosi della cosa, è passato ad una scheda 3G ... che va a morire ancora prima  :smiley-confuse:

Guglielmo
Sul 2G che va a morire ho dei dubbi basati sul fatto che mentre telefoni non ce ne sono quasi più mi sa che ci sono ancora parecchi dispositivi per comunicazione M2M.

gpb01

Sul 2G che va a morire ho dei dubbi basati sul fatto che mentre telefoni non ce ne sono quasi più mi sa che ci sono ancora parecchi dispositivi per comunicazione M2M.
... togliti pure i dubbi ... appena parte il 5G vedrai che convinceranno tutti ad aggiornarsi.  :smiley-money:

Come ho già scritto più volte nel thread sull'argomento, qui da noi (Svizzera) hanno già decretato la fine.  :smiley-confuse:

Guglielmo

Etemenanki

... qui da noi (Svizzera) hanno già decretato la fine.  :smiley-confuse:

Guglielmo
... uhm ... la famosa "soluzione finale" ? ... (:P :D)

Voglio anche vedere come se la cavano le decine di migliaia di utenti dei sistemi antifurto che usano un cellulare o una schedina 2G-3G per la trasmissione degli allarmi, fra le altre cose ... dici che le ditte installatrici si faranno carico della spesa ? ... (dubito fortemente ... :D)
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

gpb01

Feb 17, 2020, 06:54 pm Last Edit: Feb 17, 2020, 06:54 pm by gpb01
... dici che le ditte installatrici si faranno carico della spesa ?
:D :D :D :D :D ... che è una barzelletta ? ? ?

Ovvio che a pagare sarà il cliente finale ... al momento opportuno gli racconteranno qualche bella favoletta sulla sicurezza, l'efficienza, il minore consumo, la velocità e chi più ne ha più ne metta e ... sarà un bel business  :smiley-money:

Guglielmo

Federico66

Feb 17, 2020, 07:02 pm Last Edit: Feb 17, 2020, 07:11 pm by Federico66
Immagino che anche negli ascensori ci siano dispositivi 2G-3G. Corretto?

Federico

gpb01

Feb 17, 2020, 07:27 pm Last Edit: Feb 17, 2020, 07:27 pm by gpb01
Immagino che anche negli ascensori ci siano dispositivi 2G-3G. Corretto?
... suppongo, sicuramente dispositivi di "telefonia", non credo usino la parte "dati" ... aggiorneranno anche quelli :D

Guglielmo

gpb01

QUESTO uno degli annunci da noi ... ::)

Guglielmo

zoomx

Mi sono tolto i dubbi. C'è da dire che magari in Svizzera il parco installato non sia numericamente quanto quello italiano ma il problema, a quanto ho letto, sta nel fatto che alcune frequenze verranno riciclate per gli altri servizi.
E' per questo che le TV sono state spostate ed è spuntato fuori un nuovo standard per comprimere ulteriormente il segnale e far entrare gli stessi canali di prima in un numero di multiplex inferiore. Se non ho capito male.

Go Up