[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

gpb01:
... qui da noi (Svizzera) hanno già decretato la fine. :confused:

Guglielmo

... uhm ... la famosa "soluzione finale" ? ... (:stuck_out_tongue: :D)

Voglio anche vedere come se la cavano le decine di migliaia di utenti dei sistemi antifurto che usano un cellulare o una schedina 2G-3G per la trasmissione degli allarmi, fra le altre cose ... dici che le ditte installatrici si faranno carico della spesa ? ... (dubito fortemente ... :D)

Etemenanki:
... dici che le ditte installatrici si faranno carico della spesa ?

:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: ... che è una barzelletta ? ? ?

Ovvio che a pagare sarà il cliente finale ... al momento opportuno gli racconteranno qualche bella favoletta sulla sicurezza, l'efficienza, il minore consumo, la velocità e chi più ne ha più ne metta e ... sarà un bel business :money_mouth_face:

Guglielmo

Immagino che anche negli ascensori ci siano dispositivi 2G-3G. Corretto?

Federico

Federico66:
Immagino che anche negli ascensori ci siano dispositivi 2G-3G. Corretto?

... suppongo, sicuramente dispositivi di "telefonia", non credo usino la parte "dati" ... aggiorneranno anche quelli :smiley:

Guglielmo

QUESTO uno degli annunci da noi ... ::slight_smile:

Guglielmo

Mi sono tolto i dubbi. C'è da dire che magari in Svizzera il parco installato non sia numericamente quanto quello italiano ma il problema, a quanto ho letto, sta nel fatto che alcune frequenze verranno riciclate per gli altri servizi.
E' per questo che le TV sono state spostate ed è spuntato fuori un nuovo standard per comprimere ulteriormente il segnale e far entrare gli stessi canali di prima in un numero di multiplex inferiore. Se non ho capito male.

Io forse ho ancora un telefonino etacs... :smiley:

:stuck_out_tongue: :smiley:

Chissà se quando "chiamo" Guglielmo "Supremo Moderatore Svizzero quindi sms" si "arrabbia" o ridacchia, non ha mai esternato in quel senso...
Forse il fatto che non mi abbia ancora bannato potrebbe essere un indizio?
O forse sono sulla lista dei "punti forum", appena arrivo a zero mi fulmina anche il pc? :smiley:

speedyant:
Chissà se quando "chiamo" Guglielmo "Supremo Moderatore Svizzero quindi sms" si "arrabbia" o ridacchia, non ha mai esternato in quel senso...

... un po' di senso dell'umorismo mi è rimasto (... ma poco eh !!!) :grin:

Guglielmo

O forse sono sulla lista dei "punti forum", appena arrivo a zero mi fulmina anche il pc?

:grin: :grin: :grin:

(... ma poco eh !!!)

:grin: :grin:

gpb01:
... un po' di senso dell'umorismo mi è rimasto (... ma poco eh !!!) :grin:

Guglielmo

Mi sento più tranquillo! :slight_smile:
Comunque è un dubbio vero, non una battuta.

“I 5 PERCHÉ… NON FARE IL MODERATORE SU UN FORUM…”

Federico

:grin: :grin: :grin:

Federico66:
“I 5 PERCHÉ… NON FARE IL MODERATORE SU UN FORUM…”

... quoto al 100% ... su questo forum le 5 categorie sono spesso ottimamente rappresentate :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

Non avevo dubbi :wink:

Federico

Complimenti per il fai-da-te: LINK A BASTARDI_DENTRO

nid69ita:
Complimenti per il fai-da-te:

Mi ricorda mia moglie quando rompe qualcosa a cui tiene molto ... :slight_smile:

Federico

nid69ita:
Complimenti per il fai-da-te: LINK A BASTARDI_DENTRO

... geniale :slight_smile:

Guglielmo