Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2770432 times) previous topic - next topic

zoomx

Il metano è inodore.

E comunqu esistono virus che escono dal basso, di solito insieme alle feci ma.....

gpb01

Search is Your friend ... or I am Your enemy !

gpb01

Godetevi QUESTO video su twitter ... poliziotti idioti che arrestano un ... agente del FBI ...  ;D  :smiley-mr-green:  ;D  :smiley-mr-green:

Guglielmo

rususuyo

:D :D :D

Guglielmo
En mi infancia, todos los dispositivos fueron reemplazados por un palo ordinario recogido en el suelo  :)

Etemenanki

... con o senza il filo spinato avvolto in cima ? ... :P :D
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

Etemenanki

... a me ultimamente parecchie cose stanno andando proprio cosi ... :P
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

maubarzi

Guglielmo, ho visto che hai eliminato i 2 post.
Ho riverificato tutto 5 volte prima di scrivere perchè mi son detto, se Guglielmo lo ha scritto, l'errore c'è, ma non lo trovavo, dopo 2 dosi di farmaci e un consulto psichiatrico, mi son fatto coraggio e...
Ora mi sento meglio, non sto perdendo così tanti colpi ;)

Maurizio
Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

gpb01

Jun 04, 2020, 04:47 pm Last Edit: Jun 04, 2020, 04:47 pm by gpb01
Guglielmo, ho visto che hai eliminato i 2 post. ...
... tranquillo ... dopo mesi chiuso qui ... sto cominciando a perdere colpi :D ... e ... m'è uscito quel post ... che poi, in realtà, sarebbe anche il modo corretto di fare le cose senza sprecare memoria per inutili variabili d'appoggio, però ... il codice a cui mi riferivo effettivamente, a parte la suddetta ottimizzazione, non era errato ... ::)

Guglielmo

Etemenanki

... dopo mesi chiuso qui ... sto cominciando a perdere colpi :D ...
Guglielmo
No, dai ... che con quello che costano i colpi, specie i calibri migliori, perderli non e' proprio il caso ... :P :D

gpb01

Jun 04, 2020, 07:11 pm Last Edit: Jun 04, 2020, 07:13 pm by gpb01
... con quello che costano i colpi, specie i calibri migliori, perderli non e' proprio il caso ...
... non me ne parlare ... presente i "Black Talon 40 S&W" vero ? ...  :smiley-money: :smiley-money: :smiley-money:

Guglielmo

Etemenanki

Viene organizzata una gara fra squadre di finanzieri, pompieri e carabinieri per vedere chi riesce a piantare piu pali del telefono in un'ora ... al termine della gara, il risultato e' pompieri 9, finanzieri 8, carabinieri 1 ... al rientro in caserma il maresciallo chiede ai suoi uomini perche' ne hanno piantato solo uno, ed il caposquadra risponde "marescia', ma quelli baravano ... mica li piantavano fino in fondo ..."

:P :D

(si, ho presente ... ti tocca andare in armeria dopo aver fatto un mutuo :D)

maubarzi

Solo il nostro SMS, quando perde colpi, li perde a punta cava  :D

Maurizio

gpb01

Jun 05, 2020, 10:28 am Last Edit: Jun 05, 2020, 10:28 am by gpb01
... quando perde colpi, li perde a punta cava  :D
... tra i migliori che io abbia mai usato  ;)

Guglielmo

Etemenanki

Jun 05, 2020, 11:46 am Last Edit: Jun 05, 2020, 11:53 am by Etemenanki
... tra i migliori che io abbia mai usato  ;)

Guglielmo
Se vuoi qualcosa di piu costoso, ti serve una Gyrojet ... sui 100$ per colpo :P :D

EDIT: e non mi immagino le munizioni di questo "coso" quanto possano costare :P :D

No, non e' photoshoppata ... e' la replica in scala maggiorata (e funzionante) di una Remington del 1859 costruita da un Polacco, e finita sul guinnes dei primati ... comoda, soprattutto ... :D

maubarzi

C'è anche con fondina ascellare?

Maurizio

Go Up