Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2770445 times) previous topic - next topic

nid69ita

Jun 05, 2020, 01:29 pm Last Edit: Jun 05, 2020, 01:30 pm by nid69ita
 :smiley-mr-green: :smiley-mr-green: :smiley-mr-green:

my name is IGOR, not AIGOR

gpb01

Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Etemenanki

Fondina non so ... pero' forse puoi usarla come stampella ...

Basta solo ricordarsi di non caricarla, in quel caso ... spararsi in un piede per errore con quella specie di cannone anticarro travestito da revolver potrebbe causare qualche piccolo problemino ... :P :D
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

zoomx

Con quello se spari, decolli.

gpb01

Jun 07, 2020, 04:12 pm Last Edit: Jun 07, 2020, 04:13 pm by gpb01
Come avevo a suo tempo detto, Microchip si stava spostando, per i PIC32, dal core "MIPS" verso il core "ARM Cortex" e ... è di oggi QUESTO   :smiley-mr-green:

Interessante la disponibilità in TQFP ... quindi "umanamente" utilizzabile :D

Guglielmo

Etemenanki

Jun 08, 2020, 05:41 pm Last Edit: Jun 08, 2020, 06:35 pm by Etemenanki

:P :D

Due carabinieri persi nel deserto ...
primo: "accidenti, che sete ho" ...
secondo: "mah, dicono che per far passare la sete basta succhiare un sasso" ...
primo: "ma qui c'e' solo sabbia ... almeno trovassimo un fiume" ...
secondo: "e' vero, sul fondo dei fiumi ci sono sempre un sacco di sassi" ...

Un cacciatore, dopo morto, si reincarna in una lepre ... un giorno durante la stagione venatoria si ritrova davanti un'altro cacciatore, e mentre quello sta per sparargli, gli dice "ti prego, non spararmi ... forse non mi crederai, ma un tempo io ero un cacciatore come te" ... ed il cacciatore, puntandogli il fucile in mezzo agli occhi risponde "ma io ti credo ... perche' anch'io un tempo ero una lepre" ... :D

Impiegato allo sportello: "nome ?"
cliente: "Ca-ca-ca-carlo"
impiegato: "ah, e' balbuziente, scusi"
cliente: "no, mio padre era balbuziente ... e l'impiegato dell'anagrafe era un gran figlio di buona donna" :P :D

Un'avvocato ed un geometra si incontrano ai caraibi ...
avvocato: "io sono qui perche' un'incendio accidentale ha distrutto la mia casa, e l'assicurazione ha pagato tutto"
geometra: "anch'io, un'alluvione ha distrutto la mia casa e l'assicurazione ha pagato tutto"
l'avvocato ci pensa un'attimo, poi chiede "ma dimmi, tu come hai fatto a provocare l'alluvione ?"
:P :P :P :D
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

nid69ita

Jun 08, 2020, 07:32 pm Last Edit: Jun 08, 2020, 07:32 pm by nid69ita
 :smiley-mr-green: :smiley-mr-green: :smiley-mr-green:

gpb01

Jun 09, 2020, 10:26 am Last Edit: Jun 09, 2020, 10:26 am by gpb01
... l'avvocato ci pensa un'attimo, poi chiede "ma dimmi, tu come hai fatto a provocare l'alluvione ?"
... ottima domanda ... :D :D :D :D

Guglielmo

gpb01

Jun 09, 2020, 10:37 am Last Edit: Jun 09, 2020, 10:38 am by gpb01
Meglio prepararsi ... :D :D :D :D

Guglielmo

Etemenanki

Meglio prepararsi ... :D :D :D :D
...
Guglielmo
... basta ricordarsi di non imbarcare ne tarli ne picchi ... :D

Etemenanki

Due venditori al bar, alticci, si vantano delle loro "imprese commerciali" ...

primo: "pensa che l'anno scorso sono riuscito a vendere una Maserati ad uno paralizzato a letto ..."

secondo: "io invece, sei mesi fa', ho rifilato un rolex d'oro ad uno cieco dalla nascita ..."

primo: "si, ma io tre mesi fa ho convinto un sordo a comperare un'impianto hifi di ultimo modello ..."

secondo: "pero' io la settimana scorsa ho venduto un'orologio a cucu al comandante dei carabinieri ..."

primo: "be', scusa, ma cosa c'e' di particolare in questo ? ... sono capaci tutti ..."

secondo: "ma io insieme all'orologio a cucu, gli ho venduto anche due quintali di mangime per l'uccellino ..."

gpb01

nid69ita

Etemenanki

le 5 principali critiche rivolte a Dio dal mondo universitario:

1. Ha pubblicato soltanto un lavoro importante, per giunta scritto in aramaico, senza citazioni bibliografiche, ed alcuni addirittura dubitano che l'abbia scritto lui.

2. Sarà anche vero che ha creato il mondo e tutto quanto, ma poi cosa ha fatto da allora?

3. La sua capacità di collaborazione è molto limitata, non ascolta mai ne suggerimenti ne critiche, e non risponde mai alle richieste.

4. Il mondo scientifico, nonostante ripetuti tentativi, ha avuto grossi problemi a riprodurre i suoi risultati.

5. Non ha mai chiesto alla Commissione Etica il permesso per sperimentare sull'uomo, inoltre quando l'esperimento è andato male ha provato a nascondere tutto sotto un diluvio.

:D

Un'ateo che in vita si era sempre dedicato ai piaceri, muore e si ritrova all'inferno, dove viene introdotto in un magnifico salone pieno di ottimo cibo e tutti i possibili divertimenti ... parlando con un'altro spirito, gli chiede "ma siamo davvero all'inferno ? ... voi cosa fate qui ?" ... e l'altro risponde "tutto quello che vogliamo, io ad esempio sono 200 anni che mangio, bevo e faccio all'amore, e mi trovo benissimo"  ... dopo un po, un demone conduce tutti i nuovi arrivati a fare un giro turistico, e dopo aver attraversato un sacco di posti uno piu bello dell'altro, arrivano infine ad una bolgia piena di crateri infuocati, con le anime immerse nello zolfo bollente ed i demoni che li infilzano con i forconi, al che l'ateo rivolto al demone sbotta" ecco, lo sapevo che c'era la fregatura, alla fine siamo arrivati al vero inferno, giusto ? " ... ed il demone gli risponde "ma no, ma no, all'inferno ognuno puo scegliersi le condizioni che preferisce ... quello, ad esempio, e' l'inferno dei cristiani, sono stati loro a chiederlo fatto cosi"

Uno appena morto arriva all'inferno, e Satana lo intervista per l'ammissione ...
"dimmi, tu in vita ti drogavi ?" ...
"be', si, qualche volta" ...
"allora il lunedi' ti piacera', di lunedi si drogano tutti dalla mattina alla sera ... e dimmi, ti ubriacavi ?" ...
"be, si, a volte" ...
"allora ti piacera' anche il martedi, si beve da mattina a sera ... e a donne come stavi ?" ...
"be, ecco, non mi mancavano di certo" ...
"allora ti piacera' anche il mercoledi, e' la giornata del sesso sfrenato ... a proposito, eri bisex ?"
"no, no, rigorosamente etero"
"uhm ... allora temo che il giovedi non ti piacera' per niente ..."

nid69ita

Jun 12, 2020, 01:34 pm Last Edit: Jun 12, 2020, 01:34 pm by nid69ita
Carina la 1, divertente la 3.  La 2 un pò lunga

Go Up