[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

gpb01:
Ahahahahahah ... troppo forte, chissà chi è stato ... QUI

... così come misteriosamente era apparso ... ora, altrettanto misteriosamente ... è scomparso :o :o :o

Guglielmo

gpb01:
>Etem ... per leggere 1801 su quella scheda ... ci vuole il microscopio :smiley: :smiley: :smiley:

Scusa, quella ho trovato :wink:

gpb01:
... è scomparso :o :o :o
Guglielmo

Heheh ... "Sebbene questi ultimi si fossero rifiutati di rivelare la posizione dell’oggetto per paura che orde di curiosi turisti si sarebbero radunati nella remota landa selvaggia, alcuni esploratori erano stati in grado di rintracciarlo."

Pero' ne hanno pubblicato la foto ... anche in un deserto, un posto con due enormi masse di pietra rosse screziate di bianco ed una fenditura in mezzo con una specie di pozzanghera, sara' stato assolutamente impossibile da trovare, per le persone che abitano in zona, giusto ? ... :smiley:

Etemenanki:
Scusa, quella ho trovato :wink:

... male cercasti ... SC1801S ... :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Guglielmo

"che mestiere fai ?" ... "il falegname carrozziere" ... :smiley:

... un buon sistema per farsi prendere a pedate nel ... quello :stuck_out_tongue: :smiley: :smiley: :smiley:

Etemenanki:
... un buon sistema per farsi prendere a pedate nel ...

... cioé ... la "rivisitazione" del vecchio e buon "manganello telescopico" ... :smiley: :smiley: :smiley:


Guglielmo

Etemenanki:
https://i.imgur.com/NHVwfvi.mp4

"che mestiere fai ?" ... "il falegname carrozziere" ... :smiley:

Sai la puzza di fungo? Tipo la vecchia Balilla Giardiniera, la versione in legno...

Non ho sfruttato "venerdì neri", la nano la faccio da me! Basetta millefori, quarzo, due condensatori ed il micro 238.
Risparmio 25 euro, mi mantengo in esercizio con il saldatore e imparo la programmazione in tecnica isp.
Il fatto che abbia riletto il libro di Menniti, oltre alla guida che linka sempre Guglielmo é puramente incidentale! :grinning:

"Caro, ci sono delle bolle che fanno rumore nei tubi, andresti a dare un'occhiata alla caldaia in cantina ?"

:o :smiley:

Etemenanki:
"Caro, ci sono delle bolle che fanno rumore nei tubi, andresti a dare un'occhiata alla caldaia in cantina ?"

:o :smiley:

Sembra il locale caldaie di Blade Runner 2049!

E' in una fabbrica abbandonata in Belgio ... e probabilmente e' pure stata usata come locazione per qualche film ...

Io in effetti sono piu che convinto di averla gia vista come scenografia in un film di qualche anno fa (non blade runner, piu vecchio), ma non riesco assolutamente a ricordarmi qual'era ...

Ecco ... forse questo in tempi di covid non e' proprio di buon auspicio ... ma bisogna almeno riconoscere la fantasia del decoratore di questo albero di Natale :stuck_out_tongue: :smiley:

Questo invece e' un bello sciame di "droni natalizi" ... ci sara' voluto un po a programmarli tutti ? ... :smiley:

Etemenanki:
https://i.imgur.com/OwFMrt4.mp4

Questo invece e' un bello sciame di "droni natalizi" ... ci sara' voluto un po a programmarli tutti ? ... :smiley:

Occhio che girano diversi falsi realizzati al computer.

Si, e' possibile ... ma su questo ci si vede il riflesso di un faro (o qualcosa di simile rosso) che si muove con l'obbiettivo ... se e' un falso, e' stato fatto in modo professionale ...

Comunque gli "sciami di droni" li hanno fatto un po per tutto, ultimamente ... questi ad esempio non sembrano dei falsi Southwest China Puts on Dazzling Drone Show - YouTube

EDIT: ecco, qui e' dove hanno esagerato :smiley: :smiley: :smiley:

A voi sembra "a norme" ? ... a me piu che altro sembra "AB-norme" in stile Frankenstain Junior :smiley: :smiley: :smiley:

sciame di droni come questo non li batte nessuno

:stuck_out_tongue: :smiley: :smiley: :smiley:

:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

... che', me dai 'no strappo, che c'ho l'ali stanche ? ... :smiley: