Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2878856 times) previous topic - next topic

Etemenanki

... Kattivo ...  :smiley-twist:  :smiley-twist:  :smiley-twist:

Curioso pero', che i vari asocial-media si siano affrettati a sospendere Trump (ovviamente, solo quando ormai non poteva piu fargli niente :P) mentre in giro per il web, su quegli stessi asocial-media siano ancora presenti ed attivi parecchi account di riconosciuti dittatori sanguinari e cancellatori di diritti umani ... sara' forse perche' quelli ancora stanno al potere e possono reagire ? ... Zuckenberg & co, un po di coda di paglia ? ...  :smiley-twist:
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

Etemenanki

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

Etemenanki

ilguargua

parecchi account di riconosciuti dittatori sanguinari e cancellatori di diritti umani
Non credo che sia questa la discriminante : loro (essi, i social) hanno il loro regolamento, e quello devi rispettare (come fa anche Guglielmo, no?!? :) ), quindi se te nella vita fai il dittatore e passi le giornate a sterminare le persone, ma poi da loro posti le foto dei gattini, va bene! Se il regolamento dice che non devi incitare all'odio, al razzismo e via discorrendo e te non fai altro dalla mattina alla sera, beh, hanno ragione a chiuderti l'account.
Che poi non ho mai capito perchè quelle che sono di fatto società private debbano essere anche democratiche, in casa mia si fa come dico io, e se non ti va bene ti accompagno alla porta, non lo metto ai voti...

Ciao, Ale.

gpb01

Jan 13, 2021, 04:21 pm Last Edit: Jan 13, 2021, 04:21 pm by gpb01
...   in casa mia si fa come dico io, e se non ti va bene ti accompagno alla porta, non lo metto ai voti...
... è la stessa cosa che pensavo quando hanno cominciato aad alzare tutto 'sto polverone ... ma Twitter lo paghi? Facebook lo paghi ? ... e allora a casa mia potrò fare come cavolo mi pare o devo giustificare quello che faccio ?  >:(

Mah ...

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

gpb01

Jan 13, 2021, 04:22 pm Last Edit: Jan 13, 2021, 04:27 pm by gpb01
Torniamo a noi ...
... foto fatta di corsa, col telefoono, sulla scrivania, abbastanza al buio, fa schifo, ma comunque ...

... è una Teensy 4.1 che viaggia a 600 MHz e che sta facendo girare Webbino  ;D  ;D  ;D

Guglielmo

fabpolli

Quello che è grave è la perdita della net-neutrality portata avanti da AWS, Apple & Co. ovvero su un social ci sono regole che si è tenuti a rispettare, se non le si ritiene giuste bene si esce e fine. Ma che un sito/app/social venga messo al bando con decisone unilaterale di privati è, a mio modo di vedere, ben grave. Se un sito/social ha contenuti ritenuti illegali da uno o più paesi può essere messo al bando e bloccato dall'attività giudiziaria ma che questa cosa sia permessa da Amazon, Apple o chi per loro è abbastanza preoccupante

maubarzi

... come fa anche Guglielmo, no?!? ...
Non ho capito se hai tirato in ballo il nostro SMS in quanto:
1) dittatore sanguinario che però posta solo foto di gattini
2) cancellatori di diritti umani
3) rispettatore di regolamenti dei vari social
4) facente rispettare i regolamenti su questo forum

:P  ;D

Maurizio
Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

maubarzi

:smiley-yell:  :smiley-yell:  :smiley-yell:  :smiley-yell:  :smiley-yell:
Fantastico, lo noleggiano?
Avrei un conoscente cardiopatico da suicidare amichevolmente :smiley-twist:

Maurizio

speedyant

Jan 13, 2021, 05:16 pm Last Edit: Jan 13, 2021, 05:50 pm by gpb01
Torniamo a noi ...
Poverina, in pratica é inoperosa, ma un bel delay() lo vogliamo far girare?!? :smiley-lol:  :D

speedyant

Etemenanki

Jan 13, 2021, 06:17 pm Last Edit: Jan 13, 2021, 06:21 pm by Etemenanki
...
... è una Teensy 4.1 che viaggia a 600 MHz e che sta facendo girare Webbino  ;D  ;D  ;D
Guglielmo
... ma il led a bordo, riesce a farlo lampeggiare senza delay ? ... :D

Non ho capito se hai tirato in ballo il nostro SMS in quanto:
1) dittatore sanguinario che però posta solo foto di gattini
2) cancellatori di diritti umani
3) rispettatore di regolamenti dei vari social
4) facente rispettare i regolamenti su questo forum

:P  ;D

Maurizio
Be', ha appena postato la foto di una Teensy, quindi la prima tenderei ad escluderla ... :D :D :D

Etemenanki

... alla faccia della miniaturizzazione ... :P :D

(e sono pure 12 layers e 5mm di spessore ... sara' costato niente :P :D)

gpb01

Jan 14, 2021, 03:28 am Last Edit: Jan 14, 2021, 03:28 am by gpb01
... alla faccia della miniaturizzazione ... :P :D
:o :o :o ... che caspita è ? ? ?

Guglielmo

maubarzi

:o :o :o ... che caspita è ? ? ?
La nuova Arduino Micro  :P  ;D

Maurizio

Go Up