[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

No, credo sia Conte che cerca voti al senato. Satira politica, spostati!

Non è che stanno prolungando il tunnel per andare dalla Svizzera al Gran Sasso e poi fino a Reggio Calabria per passare sul ponte sullo stretto?

Il famoso tunnel dei neutrini?

:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

speedyant:
Il famoso tunnel dei neutrini?

Dici che stiano sanando la cosa a posteriori?

Maurizio

speedyant:
Il famoso tunnel dei neutrini?

già già :smiley: :smiley: :smiley:

... ma perche' dei piccoli neutri dovrebbero scavare un tunnel ? ... :stuck_out_tongue:

Se lo sono chiesti in molti... a suo tempo :stuck_out_tongue: ;D

Maurizio

Il famoso autobus di neutrini in gita tamponato da un tir...

:stuck_out_tongue:

:grin: :grin: :grin:

gpb01:
... prima o poi ti BANNO :smiling_imp: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :smiling_imp: :smiling_imp: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :smiling_imp: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

ecco, appunto, era una delle frasi minatorie che avevo omesso dopo la lettura del pensiero :wink: :stuck_out_tongue:

Maurizio


Guglielmo

speedyant:
Appena comprato una Teensy 3.2 ed una Micro dallo store arduino.
Avevo 50€ che mi avanzavano!

Mi sono arrivate proprio ora, giusto il tempo di scendere, aprire la scatola e "ammirarle"!
Sono proprio piccole, spero di non perderle in mezzo alle altre!

Adesso devo procurarmi un saldatore a gas per evitarle di friggerle con le scariche elettrostatiche!

maubarzi:
ecco, appunto, era una delle frasi minatorie che avevo omesso dopo la lettura del pensiero :wink: :stuck_out_tongue:

Maurizio

Forse é meglio non pronunciare piú l'acronimo incriminato... ;D

Guglielmo ... a proposito del Gefran di cui hai postato l'immagine ... ho l'impressione che se ci mettono ancora un po di funzioni, dentro quei "cosi", i prossimi finiranno per doverli fabbricare con un display pieghevole "a tre ante" frontale, al posto di quello fisso ... :smiley:

Etemenanki:
... ho l'impressione che se ci mettono ancora un po di funzioni, dentro quei "cosi", i prossimi finiranno per doverli fabbricare con un display pieghevole "a tre ante" frontale, al posto di quello fisso ... :smiley:

Beh, tanto i cellulari con i display pieghevoli già li hanno fatti, ora tocca alla strumentazione :wink:

Guglielmo

Giá, il primo schermo la tensione, il secondo la corrente e nel terzo la potenza!

Mi sto "imbarcando" nel restauro di un pc 386 reduce da una officina come "controllo banco freni".
Il pc é "abbastanza" standard sia come scheda che il case, solo che risultando di marca ho qualche problema con il frontale...

speedyant:
Giá, il primo schermo la tensione, il secondo la corrente e nel terzo la potenza!
...

La potenza no ... pero' se ti basta la frequenza, c'e' questo ... e tutto in un solo riquadro, senza neppure schermi :smiley:

EDIT: mi correggo, c'e' pure con lo schermo (ed ha perfino la potenza :stuck_out_tongue: :D)

Avete visto QUESTA ? ? ? Una Raspberry con le dimensioni di un Arduino Nano :smiley: :smiley: :smiley:


Troppo simpatica ... specie per ... 4US$ :wink:

Guglielmo