Go Down

Topic: ArduinoDroid [Risolto]  (Read 153 times) previous topic - next topic

Stilita

Sep 02, 2020, 10:53 am Last Edit: Sep 05, 2020, 03:23 pm by Stilita
Buongiorno, sto provando questa app, va bene, ma ho ancora qualche lacuna, esempio non so sotto quale cartella mettere le librerie zip in modo che le acqusisca.
Ho provato a cercare dei tutorial ma sono laconici, mi consigliereste qualche link
dove trovare qualcosa di più completo?
Grazie
...non sapete quanto ho cercato...pfui pfui
prima di rivolgermi al forum...

christian2007

Allora è molto semplice.

Devi prima scaricare una libreria con file zip. Poi devi aprire l'applicazione cliccare sui tre puntini in alto a destra, poi su libraries e alla fine add.zip library. Dopo aver fatto questo devi scegliere la tua libreria prendendola dai download e hai fatto.

Se vuoi vedere un video per essere piu chiaro vedi questo

Fammi sapere se sono riuscito ad esserti utile
Mi chiamo Christian e ho 13 anni. Sono molto appassionato di programmazione informatica. Questa passione mi è stata tramandata dal mio professore e da mio padre. Ora sono abbastanza bravo con Arduino e ho delle basi di C, C++ e Python.

Stilita

Sep 05, 2020, 09:27 am Last Edit: Sep 05, 2020, 09:34 am by Stilita
Ho messo alcune librerie zip nella cartella locale/download, e anche nella cartella del programma ArduinoDroid , ma poi quando vado a caricarle non le trova, punta a un altro indirizzo. Ciao

https://streamable.com/s498u1

christian2007

Mi chiamo Christian e ho 13 anni. Sono molto appassionato di programmazione informatica. Questa passione mi è stata tramandata dal mio professore e da mio padre. Ora sono abbastanza bravo con Arduino e ho delle basi di C, C++ e Python.

Stilita

Sep 05, 2020, 03:21 pm Last Edit: Sep 05, 2020, 03:29 pm by Stilita
Allora, ho risolto, senza accedere al tuo link, anche perché dimenticato la password di google.
Dicevo, ho risolto andando in impostazioni del tablet e ho abilitato i permessi.
Era scritto anche alla fine del filmato che richiedeva i permessi, ma a volte la disattenzione
fa perdere tempo.
Ciao

christian2007

Va bene, mi fa piacere che hai risolto :)

Go Up