Go Down

Topic: Creazione variabili senza specificazione (Read 108 times) previous topic - next topic

Likko

Ciao, ho una domanda per un progetto che sto attualmente sviluppando. In pratica sto creando un mini Sistema Operativo per Arduino, il cui scopo principale è quello di eseguire programmi esterni. Però ho un problema: i programmi richiedono delle variabili, e da quel che ne so io esse possono solo essere specificate quando compili il codice per arduino. Essendo che i programmi sono vasti, e ognuno richiede le sue variabili, ho bisogno di sapere se c'è un modo che mi permetta di creare tante variabili quante sono richieste dal programma. ESEMPIO: Un programma richiede 3 Variabili di tipo Intero. Il sistema operativo ne creerà quindi 3, ognuna col nome scelto dal programma. C'è una funzione che me lo permette?

P.S. Se non sono stato chiaro ditemelo!

gpb01

Sep 27, 2020, 06:03 pm Last Edit: Sep 27, 2020, 06:03 pm by gpb01
Buonasera, questo tuo thread viene solo temporaneamente bloccato in attesa che tu adempia a quanto, a suo tempo, richiesto QUI e ribadito QUI.

Ti informo che l'apertura di un altro thread da parte tua SENZA aver rispettato il regolamento e fatta la presentazione, sarà motivo di BAN.

Nel caso non dovessi accorgermene, quando avrai inserito la presentazione e letto il regolamento, avvertimi in MP che sblocco.

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Go Up