10 ampere da un pacco batterie?

... da un qualsiasi distributore di quel tipo di batterie, probabilmente ... :wink:

Considera pero' che le batterie di per se sono in genere un po piu costose delle altre ... se ad esempio un caricatore per la 6V (da 1.2A di carica) ti costa sui 15 dollari, per una batteria tipo le 6V 5Ah 10A rated) ti chiedono 45 dollari ...

Avevo risposto quotando però non so perché faceva visualizzare solo il quote, comunque ho visto su alcuni forum che consigliano un turnigy accucell 6 che carica life (li-fepo4), lipo, nimh, e anche al piombo, penso prenderò quello e una life (li-fepo4) da 6.6V che collegherò al modulo step down per averne 4.8

Per quella linkata da 6V 5Ah ? ... o questo (che ci mettera' di piu a caricarla), oppure questo (che ci mettera' la meta' del tempo di quello di prima)

Etemenanki:
Per quella linkata da 6V 5Ah ? ... o questo (che ci mettera' di piu a caricarla), oppure questo (che ci mettera' la meta' del tempo di quello di prima)

Ne ho trovata un altra in realtà, l'hanno consigliata ad un utente di un forum che ho visto googlando https://hobbyking.com/it_it/turnigy-accucell-6-50w-6a-balancer-charger-lihv-capable.html

Quello e' un caricatore da 6A per carica rapida, non andrebbe usato con celle da meno di 6Ah, se non si vuole ridurne la vita di parecchio e rischiare surriscaldamenti ... secondo me, meglio caricare piu lentamente, ma avere una batteria che dura anni, invece che mesi ... :wink:

Però vedo che il range di carica va da 0.1 A 6 ampere, credo sia modulabile