10000 esimo post di LEO72

Ciao LEO
Vorrei congratularti al 10000esimo post Programmare atmega328 standalone - #39 by leo72 - Generale - Arduino Forum

Continua cosí!

Al 20000esimo ricevi in regalo un Arduino Leonardo :wink: :wink: :wink:

Ciao Uwe

Grazie grazie XD XD
Cmq io pensavo di ricevere l'Arduino DUE, per il mio 10K° post :wink: :wink:

Auguri, auguri!
Uwe, non ti sbottonare che Leo ci mette nulla per farne altri 10.000 :grin:

Cmq io pensavo di ricevere l'Arduino DUE, per il mio 10K° post smiley-wink smiley-wink

10K é 10000 o 10240?

Io non l'ho ricevuto ne a 10000 ne a 10240; non so se hanno cambiato idea nel fratempo. :wink: :wink:
Ciao Uwe

Tanto é ancora dietro di me.
Ciao Uwe

uwefed:

[quote author=Michele Menniti link=topic=110096.msg826669#msg826669 date=1339707972]
Auguri, auguri!
Uwe, non ti sbottonare che Leo ci mette nulla per farne altri 10.000 :grin:

Tanto é ancora dietro di me.
Ciao Uwe
[/quote]
Domani sera sei secondo, fidati :grin:

Domani sera sei secondo, fidati :grin:
[/quote]
Domani sera no, ma la settimana prossima vedrai che mi avvicino... lavoro di notte... sai fino alle 2:00 quanto scrivo!! :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

grande leo !!!

leo72:
Domani sera no, ma la settimana prossima vedrai che mi avvicino... lavoro di notte... sai fino alle 2:00 quanto scrivo!! :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

e io saró al Arduino camp e non ho PC disponibile.
sei ingiusto :~ :~

Con un Arduino ed una ethernet shield possono volare post ugualmente :slight_smile:
Complimenti per il 10K :slight_smile:
Ciao

grande leo !!!

Si ma non per il numero di post. Incredibile scrive anche più di menniti, 19 mesi di presenza e circa 526 post al mese.

Ciao.

MauroTec:

grande leo !!!

Si ma non per il numero di post. Incredibile scrive anche più di menniti, 19 mesi di presenza e circa 526 post al mese.

Ciao.

+1

Tanti auguri anche da parte mia :wink:

(uno non riceve tanti complimenti neanche quando si sposa XD )

superlol:

MauroTec:

grande leo !!!

Ciao.

+1

Tanti auguri anche da parte mia :wink:

(uno non riceve tanti complimenti neanche quando si sposa XD )

sposati e capirai perché :stuck_out_tongue_closed_eyes:

MauroTec:

grande leo !!!

Ciao.

+10.000

MauroTec:

grande leo !!!

Ciao.

perché, menniti scrive tanto? :smiley:

Ringrazio ancora per i complimenti :sweat_smile: :sweat_smile:

leo72:
Grazie grazie XD XD

Se non sbaglio hanno distribuito una 50ina di schede in prova agli sviluppatori.
Come 7° utente più attivo del forum, io penso, che una DUE ti spetterebbe di diritto (o anche di rovescio :cold_sweat:) (Arduino Forum)

Notate che in top 20 ci sono ben 5 italiani e ratto93 segue a poca distanza. :wink:

PaoloP:

leo72:
Grazie grazie XD XD

Se non sbaglio hanno distribuito una 50ina di schede in prova agli sviluppatori.
Come 7° utente più attivo del forum, io penso, che una DUE ti spetterebbe di diritto (o anche di rovescio :cold_sweat:) (http://arduino.cc/forum/index.php?action=mlist;sort=posts;start=0)

Notate che in top 20 ci sono ben 5 italiani e ratto93 segue a poca distanza. :wink:

Sono 163 esimo mi spetta un atmel 328 ]:smiley:

PaoloP:
Come 7° utente più attivo del forum, io penso, che una DUE ti spetterebbe di diritto (o anche di rovescio :cold_sweat:) (Arduino Forum)

Non ho ricevuto nulla... quando Massimo pubblicò quel post in cui annunciava la distribuzione delle schede, io mi sono offerto come beta tester ma non ho mai ricevuto neanche una mail o un messaggio dove mi si indicava, che so, il modo per aderire all'iniziativa, cosa fare per avere la scheda o anche solo un "no, non ti mandiamo nulla perché sei brutto" di risposta... :sweat_smile:

complimenti a Leo72 e a tutti gli altri utenti attivi che hanno mantenuto, mantengono e manterranno questo forum attivo permettendo a tutti, compresi i neofiti, di imparare e portare avanti la loro passione per l'elettronica.
I più vivi ringraziamenti.
Valerio.