Ciao a tutti...sto lavorando ad un progetto per la scuola e ho in mente di fare il plastico di una casa con sistema di allarme, controllo illuminazione, impianto di irrigazione ecc...
Possiedo già l' ArduinoUno però vorrei collegarci un displayTouch come se fosse un impianto di automazione domestica! Avevo pensato a questo: TFT Touch Shield tutorial
solo che non so come poter creare una specie di pannello di controllo con icone tipo iPhone! Spero di essermi spiegato altrimenti chiedete pure e se qualcuno di voi ha qualche esempio di codice perché ha già lavorato su progetti simili spero possa aiutarmi! GRAZIE ![]()
se vuoi fare qualcosa di interattivo è complicato....
se le funzioni sono "fisse" diventa già pù semplice....
comunque li trovi alla fine della pagina di cui hai inserito il link assieme alla libreria che lo gestisce.....
Sì l' idea era di utilizzare icone per accedere ad altri menù e qui decidere se ad esempio accendere o spegnere un led!
Un consiglio a te che ovviamente sei più esperto di me, è buono come display?
Comunque grazie, non avevo notato i tutorial in fondo! ![]()
Volevo comprarlo.... non so dirti se è buono o no perchè non l'ho mai usato ma non sperare che sia di facile utilizzo ![]()
se vuoi prenderlo prendilo a robot italy ti arriva prima e se hai problemi............. qui in italia è un conto all'estero....
Grazie per il consiglio! Spero comunque che qualcuno che lo ha utilizzato sappia dirmi di più!