2 touchsensor ttp223 in parallelo

Buongiorno a tutti, mi presento, sono Davide ed ho appena acquistato un arduino nano. Mi sto avvicinando adesso al questo magico mondo, ma sono totalmente asciutto sul tema. Ho trovato online uno sketch per accendere dei led con arduino ed il sensore ttp223. Con un touchsensor funziona benissimo, se ne metto un altro in parallelo non funziona piu. La mia idea sarebbe accendere una luce da due o piu punti. Ho cercato pareccchio nel forum ed in rete ma non ho trovato nulla. Grazie in anticipo a chi potrà essermi d'aiuto. Buona giornata

Buongiorno, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD ([u]spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione[/u] ... possibilmente [u]evitando[/u] di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il su citato REGOLAMENTO ... Grazie. :)

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto. ;)