come da titolo cè la fiera dell'informatica e dell'elettronica a Cerea qualcuno ci va ?
io si non so se il primo od il secondo giorno però.. se cè qualcuno mi faccia sapere possiamo bere un caffè assieme
per le riduzioni consultate me
Mi dispiace ma, nonostante sia libero in quei 2 gg, non mi muovo di certo sulle autostrade a cavallo del ponte di rientro di agosto... guarda caso la fiera casca proprio l'ultimo fine settimana del mese
Pur troppo non posso farci nulla... quà sono se potessi farne fare qualcuna anche più a sud per agevolarti lo farei ma non ho questa facoltà per il momento
Ma come ! L'uomo che parla una sola lingua, quella dei computer, che sa riprogrammare un cellulare fischiando con un pezzetto di stagnola, che è capace di bloccare le informazioni sul web non sa fare una cosa semplice come organizzare una fiera a Napoli ?
Ma come ! L'uomo che parla una sola lingua, quella dei computer, che sa riprogrammare un cellulare fischiando con un pezzetto di stagnola, che è capace di bloccare le informazioni sul web non sa fare una cosa semplice come organizzare una fiera a Napoli ?