27-28 Agosto Fiera di Cerea (Verona) Chi ci va?

maggiori info :

come da titolo cè la fiera dell'informatica e dell'elettronica a Cerea qualcuno ci va ?
io si non so se il primo od il secondo giorno però.. se cè qualcuno mi faccia sapere possiamo bere un caffè assieme :slight_smile:
per le riduzioni consultate me :wink:

Mi dispiace ma, nonostante sia libero in quei 2 gg, non mi muovo di certo sulle autostrade a cavallo del ponte di rientro di agosto... guarda caso la fiera casca proprio l'ultimo fine settimana del mese :astonished:

He He purtroppo :frowning: vebbè cè anche quella di modena più avanti così siamo più vicini....

nessun altro ? :grin:

Uffa...tutte le fiere le fanno al NORD...

Preparo una rivoluzione...

BASTA!!! ]:smiley:

Pur troppo non posso farci nulla... quà sono se potessi farne fare qualcuna anche più a sud per agevolarti lo farei ma non ho questa facoltà per il momento :stuck_out_tongue:

ratto93:
Pur troppo non posso farci nulla...

Ma come ! L'uomo che parla una sola lingua, quella dei computer, che sa riprogrammare un cellulare fischiando con un pezzetto di stagnola, che è capace di bloccare le informazioni sul web non sa fare una cosa semplice come organizzare una fiera a Napoli ? :smiley:

astrobeed:

ratto93:
Pur troppo non posso farci nulla...

Ma come ! L'uomo che parla una sola lingua, quella dei computer, che sa riprogrammare un cellulare fischiando con un pezzetto di stagnola, che è capace di bloccare le informazioni sul web non sa fare una cosa semplice come organizzare una fiera a Napoli ? :smiley:

Se te procuri gli espositori si può fare :slight_smile:

io la prossima fiera dell'elettronica a cui andrò spero sarà quella di forlì a dicembre in quanto mi trasferisco come già più volte ho detto :wink: