5000 (stavolta un po´ OT)

Ciao a Tutti

Vorrei ringraziarVi che mi avete sopportato per 5000 replys.

Ciao Uwe

Beh, altri 5000 post insieme a noi (come minimo!) XD

prossima tappa direi 7500

ci inviti però da te a mangiare una pizza certificata XD

eh bravo Uwe!

Ma sabato rientravi nella top 10 con 4600? il dato non era aggiornato o hai scritto 400 risposte in 24 ore? XD XD

no, sabato avevo 4989 Posts. Il dato non era aggiornato. I dati attuali si possono vedere su: http://arduino.cc/forum/index.php?action=mlist;sort=posts;start=0 I primi due hanno piú di 12000 posts. Ciao Uwe

Sei un grande!!!!

Bravissimo uwefed! 5000 persone più felici ;)

superlol: prossima tappa direi 7500

Casomai ci inviterà a mangiare canederli in brodo, stinco di maiale ed un buon Lago di Caldaro ad annaffiare il tutto. Gnam gnam :D

Nella prima pagina pero' compaiono un po' di italiani... Io sono stato surclassato dai giovani :-p ma ancora in prima pagina nella classifica ^_^ Purtroppo ultimamente ho mille cose da fare e ancora piu' purtroppo non relazionate ad arduino e non riesco a stare dietro a tutto :-( Fede

Ah che bello! Non mi ero accorto di essere anch'io nei "piani alti"! XD

Cmq do merito a chi scrive di meno ma con "più sostanza". I miei interventi rasentano spesso lo "spam". Starò sulle balle ma intervengo anche per sparare 2 str....scemate :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Grande UWE,
hai scritto più post tu di Francia, Portogallo e Scandinavia messi assieme :astonished:
hai superato l’intera Spagna
ti mancano solo 800 post per superare la Germania, ma lì incrementi anche tu, sarà un’impresa.
Altri 500.000 di questi post, sempre con la tua bravura e la tua dedizione.
Ciao!

Uwe bisogna ringraziarti non solo per la quantità ma soprattutto per la qualità dei tuoi post!
Continua così mi raccomando
Ciao

menniti: hai scritto più post tu di Francia, Portogallo e Scandinavia messi assieme :astonished: hai superato l'intera Spagna

Ma avete fatto caso che nei forum internazionali l'Italia è quella con più post in assoluto, addirittura più del triplo della Germania che è al secondo posto, sarà colpa/merito di Uwe ? :grin:

Ci avevo fatto caso. Effettivamente siamo avanti a tutti XD

Bravo Uwe!!

Bisogerebbe vedere gli Americani, lo sapete che li ho sul gozzo, non come persone, ma perché parlano inglese :grin:

leo72:

superlol: prossima tappa direi 7500

Casomai ci inviterà a mangiare canederli in brodo, stinco di maiale ed un buon Lago di Caldaro ad annaffiare il tutto. Gnam gnam :D

ah per mangiare canederli allora neanche mi muovo XD ghe no za en goso a star chi.. :P

[quote author=superlol link=topic=64577.msg471679#msg471679 ah per mangiare canederli allora neanche mi muovo XD ghe no za en goso a star chi.. :P [/quote] Vabbè, giochi quasi in casa, te ;)

superlol:

leo72:

superlol:
prossima tappa direi 7500

Casomai ci inviterà a mangiare canederli in brodo, stinco di maiale ed un buon Lago di Caldaro ad annaffiare il tutto. Gnam gnam :smiley:

ah per mangiare canederli allora neanche mi muovo XD ghe no za en goso a star chi… :stuck_out_tongue:

A me non piacciono però se ci fa trovare del buon speck ci sto :slight_smile:
bravo Uwe :):slight_smile:

Pelletta: Uwe bisogna ringraziarti non solo per la quantità ma soprattutto per la qualità dei tuoi post! Continua così mi raccomando Ciao

La stessa cosa che penso io ...COMPLIMENTI!!!