ABC - Arduino Basic Connections

gpb01: ... la sapevo diversa ... "chi vive sperando muore caxxxxx" (nun se po' scrive) :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Guglielmo

P.S.: ... aforisma di tal Carl William Brown

infatti :D :D :D :D

gpb01:
P.S.: Io comunque rimango fiducioso … so per certo che Alberto ha avuto grossi problemi con questa “campagna”, ma so anche che è persona seria e che rispetterà l’impegno preso.

quali problemi gli avrebbero impedito di distribuire un file pdf che esiste gia?
Visto che hai il suo numero, prova a chiederglielo…

Standardoil: quali problemi gli avrebbero impedito di distribuire un file pdf che esiste gia? Visto che hai il suo numero, prova a chiederglielo....

Già , questa domanda gli è stata posta nei commenti Kickstarter , ma non abbiamo ottenuto risposta .

ommadonna! sgrat sgrat..

Ho mandato un messaggio ... la risposta è stata "Mercoledì update".

Onestamente non so più che dire né che pensare dato che ... ... il 20.06 avevo mandato un messaggio e mi era stato risposto che avrebbe fatto un aggiornamento Lunedì 25.06 :confused:

Aspettiamo questi 6 giorni e vediamo che succede ... ::)

Guglielmo

Domani dovremmo ricevere l'aggiornamento vero?

menniti: Domani dovremmo ricevere l'aggiornamento vero?

Dovremmo ... ::)

Altrimenti comincio a perdere la speranza anche io ... :confused:

Guglielmo

Sgrat sgrat.....

Update da Alberto, appena ricevuto (20:57) ... lo riporto testualmente:

Guglielmo, devo fare l’update domani all’una però sicuro al 1000 per cento. Purtroppo arrivo in casa da navigatore alle 3 e mezza della mattina. All’una precisa di domani lo faccio

... attendiamo fiduciosi.

Guglielmo

gpb01: Update da Alberto, appena ricevuto (20:57) ... lo riporto testualmente:

... attendiamo fiduciosi.

Guglielmo

quoto

un'altra presa in giro..... scommetto 10 dollari contro 10 che domani alle 01 ci sarà un altro rinvio ops la sagra del zerouno... chi scommette con me? e mi aggiungo: dopo tutto il tempo sprecato a "raccontar favole", dopo aver promesso un aggiornamento per oggi, non è stato nemmeno capace di dire PRIMA: ragazzi, esco per lavoro, devo bucare anche questa promessa no, ha detto DOPO: Sono uscito per lavoro, non faccio in tempo... notare i diversi tempi dei verbi, hanno un grande significato significano che manca completamente una capacità di previsione e questo non solo ha un quarto di milione di dollari "nostri", ma sei mesi fa tuonava contro Astro, che avrà anche fatto la stessa cosa, ma per molto meno vabbè, mi aspetto che venga preso anche per questo lo stesso provvedimento preso per Astro

Standardoil: vabbè, mi aspetto che venga preso anche per questo lo stesso provvedimento preso per Astro

Se mai dovesse finire allo stesso modo (... cosa che mi auguro sinceramente NON accada), verranno ovviamente presi gli stessi provvedimenti.

Guglielmo

Scusate l OT ma quali sono i fatti di Astro ?

pines: Scusate l OT ma quali sono i fatti di Astro ?

... la conclusione (ed il link a cosa l'ha causata), la tovi QUI.

Guglielmo

Avrei vinto la scommessa.... Vabbeh e adesso che facciamo? Chi ha soldi abbastanza per uscire da questo casino? Siamo alle solite, se quello (intendo anche dimenticare il nome) lo avesse detto PRIMA di spendere anche i soldi della spedizione Invece ci ha messo di nuovo di fronte al fatto compiuto Ci fosse un segno di buona volontà, magari Che fine hanno fatto file PDF, librerie del cad, applicazione Android? Che fine hanno fatto i buoni sconto di partner importanti? È escluso che io tiri fuori anche un solo centesimo dopo un anno di chiacchiere Aspetto che PDF e librerie siano nella mia casella di posta prima di fare la mia proposta Fa anche rima...

Aggiornamento su kickstarter arrivato!

Riporto quanto da Alberto pubblicato (per chi non lo avesse già letto su Kickstrater):

THIS IS NOT A SCAM! Posted by PighiXXX (Creator)

Hi everyone, I apologise to everyone for the delay but during this period I have had to make important choices, choices that will allow the regular delivery of the book. I know that the delay is unacceptable for a product which, according to my predictions, was to be delivered before Christmas.

What happened?

The book went into print regularly, and as you all know a lot of the book came out defective and this was taken care of by the typography. Unfortunately before the printing phase there were changes in the color profiles that I originally used in Illustrator, some pages of the book went to print completely wrong plus other minor problems that I took charge of. I do not want to blame anyone because in the end I'm solely responsible for not supervising the work of others I trusted blindly. All the books were reprinted and I was responsible for the cost of reprinting as the product even if patched would have been a product not marketable with errors so macroscopic to make anyone dislike it. The books are ready for shipping and now the main problem for me was having the money for shipping.

The solution.

It was a difficult decision, but it is the only one I can make. I put up for sale all my lab to recover the money for shipping all the books. For those who have visited it knows what I am talking about: A complete fablab and an electronic laboratory with the latest technologies (also with a pick and place10,000cph and a complete smd line). I already have people interested in buying it and I'm finishing it briefly. For those who have followed me over the years, he knows that I have never betrayed the trust of my followers and I have always kept my promises at the cost of losing.

I mean nervousness and my lack of communication is also due to the period I'm going through where I saw the world fall and throw the wind years of sacrifices. But the most important thing is that everyone received the book. Soon

Alberto aka PighiXXX

[u]Personalmente[/u] gli do ancora fiducia, ma ricordo che, chi vuole, può fare come altri hanno già fatto (... e riportato tra i commenti), produrre tutta la documentazione e chiedere i soldi indietro alla carta di credito.

Guglielmo

Anche io, sgrat sgrat....

Mi ero ripromesso di scrivere di nuovo solo stasera a casa, ma siccome domani sono in CIG non vado a casa, ma dritto in spiaggia Quindi mi tocca scrivere adesso Non siate affrettati, la vendita del laboratorio non è l'unica soluzione Anche offrirsi di pagare la spedizione ha delle alternative Alcuni di Kickstarter abitano a Madrid, uno si è già offerto di vedere personalmente i libri Se è quando l'autore manderà un segno di buona volontà ci sono alternative a mandargli ancora soldi senza garanzie Non siate affrettati, non prendete decisioni sull'onda dell'emotività Parliamone prima La moderazione può aprire un post dedicato a discutere di questo?

Standardoil: La moderazione può aprire un post dedicato a discutere di questo?

NO, se vuoi discuterne ne discuti [u]sull'apposita area[/u] "commenti" su Kickstarter. Grazie.

Guglielmo