Accensione led da pulsante [RISOLTO]

Ciao ragazzi sono nuovo del mondo arduino e anche del forum, spero sia questa la sezione giusta, per prendere la mano con arduino ho provato a fare qualche progettino a caso e mi sono imbattuto in questo problema. Volevo far un circuito per cui si accende un led e rimane acceso quando premo il pulsante ma che poi si dee spegnere quando lo ripremo. Mi si accende senza problemi ma non si spegne fin quando non tolgo alimentazione ad arduino. Posto il codice e il fritzing del progetto. Riuscireste a darmi una mano?

/*
Modifiche schetch "button" per comunicazione seriale 
 dello stato del led
 */

//dichiaro costanti
const int buttonPin = 2; // pin pulsante
const int ledPin = 4; // pin led
const int debounceDelay = 50; // valore ritardo in millisecondi

//dichiaro variabili
int buttonState = 0; // memorizza stato del pulsante
int lastBtnState = LOW; // memorizza precedente stato del pulsante
int ledState = LOW; // da uno stato al led

void setup() {
  pinMode(ledPin, OUTPUT); // imposto il pin del led come out
  pinMode(buttonPin, INPUT); // imposto il pin del pulsante come input
  Serial.begin(9600);
}
void loop(){
  buttonState = digitalRead(buttonPin); // metto in variabile stato del pulsante
  if (buttonState != lastBtnState && buttonState == HIGH) {
    ledState = !ledState;
    if (ledState == HIGH) {
      digitalWrite(ledPin, HIGH);
      Serial.println("ON");
    } else {
      digitalWrite(ledPin, LOW);
      Serial.println("OFF");
    }
  }
    lastBtnState = buttonState;
    delay(debounceDelay);
}

Sketch bottone e led.fzz (3.39 KB)

http://www.arduino.cc/en/Tutorial/Switch dai un occhiata qui

E ma ti dirò... ho provato col led 13 e funziona... peso sia più un banale problema del circuito... il problema me lo presenta soltanto se collego un led esterno alla breadboard, per esempio al pin 4 come ho fatto io.