account cancellato per sbaglio

scusate se non è la sezione giusta, ho cancellato il mio account per sbalio c'è modo di recuperare?
Grazie

Non mi sembra cancellato ... hai provato a fare login con l'account spanky81? Cosa ti dice ?

Guglielmo

LOGIN: INCORRECT USERNAME OR PASSWORD
e comunque mi ha fatto registrare con la stessa mail quindi credo di aver perso il vecchio account

Che strano ... io lo vedo ancora attivo ... gli ho anche cambiato l'avatar ... :smiley:

E' l'account con id. 542468 ... se fai finta di aver perso la password ? Te la fa richiedere o no ?

Guglielmo

Ma come hai fatto a cancellarlo "per sbaglio" ? :o

gpb01:
Che strano ... io lo vedo ancora attivo ... gli ho anche cambiato l'avatar ... :smiley:

E' l'account con id. 542468 ... se fai finta di aver perso la password ? Te la fa richiedere o no ?

Guglielmo

niente! mi da la nuova registrazione con user diverso

paulus1969:
Ma come hai fatto a cancellarlo "per sbaglio" ? :o

volevo rivedere dei vecchi post, ho sbagliato a premere, quando mi è arrivata la mail ho pensato fosse una mai di verifica senza nemmeno leggere. :frowning:

Nulla, i post ci sono tutti, ma, se hai anche confermato l’eMail, l’account ormai è inutilizzabile, mi spiace.

Una cortesia, nel thread della presentazione, metti solo un post in cui indichi quale era il tuo vecchio account …
… così tutto è a posto e chi va a vedere può cercare la tua vecchia presentazione.

Guglielmo