Acquisti recenti su nuelectronics.com

Salve come da titolo:
Avete comprato di recente (fine aprile, inizio maggio) su http://www.nuelectronics.com display per arduino??

Quanto tempo ci vuole per arrivare in italia?
Ho fatto un ordine il 3 maggio che ancora non arriva, e dalla mail non mi rispondono.

saluti

Ciao ferdinando

Palpay ha confermato che é stato pagato l'ordine ?

nuelectronics ha sede in GranBritania.
Ti hanno spedito un email di conferma ricevimento ordine?
Ti hanno spedito un email di conferma spedizione ordine? Li dovrbbe essere citato un numero del tuo ordina il quale devi citare per avere informazioni.
Ti hanno spedito un email con un tracking della spedizione presso il corriere che hanno incaricato alla consegna?

Non so quanto sono i tempi di consegna. So solo che dall' Asia per l'Italia servono settimane in piú che in altri paesi europei come la Germania.

Ciao Uwe

io avevo preso lo shield con il display nokia 3310 in settembre 2010 e ci è voluto un mesetto perché arrivasse.

Per esperienza con eBay, ti dico che ultimamente le spedizioni dalla G.B. impiegano circa 10/15 gg ad arrivare in Italia. Alcuni mesi fa erano più celeri (1 settimana) ma ora sono cresciuti i tempi.

O cavolo, a me serve subito.
La spedizione è una spedizione con royal mail normale, senza tracking.
Io ho comprato il display il 2 maggio ed il 3 maggio mi è arrivata la mail di evasione ordine.
Speriamo che entro il 20 arriva!

Se è la classica spedizione "small packet" i tempi sono quelli che ti ho detto.
Cos'hai comprato? Roba ingombrante?

si è la small packet , ho comprato solo un display ...
ma sul sito della royal mail c'è scritto che garantiscono 3/5 giorni nell'europa occidentale!!
Ma che cacchio, ma lo portano a piedi??

Confermo i post precedenti. Con la spedizione normale da U.K da ebayer venditori professionali e non, non ho mai ricevuto nulla prima di due, tre settimane. Con la spedizione raccomandata/assicurata, non so bene la dicitura esatta, invece arrivano nel giro di tre o quattro giorni. Penso che sia un po' colpa anche delle Poste Italiane.