Acquisto arduino duemilanove

Ciao a tutti! Mi chiamo Lorenzo e sono nuovo del mondo di Arduino. In questi giorni sto pensando seriamente di acquistare la board "Arduino duemilanove", ma non appena vado al checkout non riesco a scegliere la modalità di pagamento "contrassegno". C'è solo paypal. Come posso risolvere? Grazie a tutti per l'attenzione.

p.s se ho sbagliato sezione chiedo scusa :slight_smile:

Ci sono vari store-on line. Tu dove sei andato?

sull'arduino store :slight_smile:

Le possibilità sono due:
ho crei un account paypal(non serve, basta che hai una carta di credito) o trovi un altro store dove accettano il pagamento in contrassegno come qua http://www.futurashop.it/

ciao

In che senso "basta che hai una carta di credito"? io ad esempio ho una postepay. :slight_smile:

LorZou non preoccuparti, io uso una carta prepagata (collegata in paypal), non si sa mai :smiley:

LorZuo:
In che senso "basta che hai una carta di credito"? io ad esempio ho una postepay. :slight_smile:

Ciao, nel senso che il conto (o account) paypal si appoggia su una carta di credito. Penso che sia supportata anche postapay(ma non sono sicuro). Comunque, se vuoi pagare tramite paypal e non vuoi registrarti ed aprire un conto paypal, puoi benissimo fare l'acquisto estemporaneamente digitando il numero di carta e codice di sicurezza tramite l'interfaccia paypal pur non avendo un account.

Ciao

capito! Comunque si certo paypal accetta anche la postepay. Tempo fa avevo un account. Il problema mio era (ed è) che non avevo il modo di ricaricare il conto in quanto era richiesto un conto bancario intestato a me che io non avevo (e tutt'ora non ho). Quindi tempo fa rimossi la postepay da li. Comunque da quello che ho capito paypal mette a disposizione la "form" per effettuare il pagamento direttamente con carta di credito giusto?

Grazie :slight_smile:

Si giusto