Salve a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai acquistato da rs-components(http://www.rs-components.com/index.html).
Bhè sembrerebbe che anche i privati possono acquistare ma l'unica modalità
di pagamento accettata sia la carta di credito. Vorrei sapere se è possibile pagare
con postepay, anche se fa parte del circuito VISA Electron e non visa, o che metodi
avete utilizzato voi!
Grazie in anticipo a tutti!
Buona serata!
Io ho acquistato dei componenti. Non sapreì dirti quali carte accettino, però posso dirti che sono rapidi nella consegna e precisi
Ciao brainconfusion,
deduco quindi che non hai acquistato tramite postepay ma
normale carta di credito. quindi mi confermi che anche i
privati possono acquistare e non è necessario avere una PIVA?
Da RS possono acquistare anche i privati. Io pago con Visa.
Grazie per le risposte....mi sto convincendo sempre più
che con postepay non si possa pagare....tuttavia domani provo a
chiamare e a chiedere conferma a loro.
Sarebbe un peccato visto che alcuni componenti li hanno solo loro...
a parte qualche cinese su alibaba.com....ma sono inaffidabili.
Anzi....qualcuno è in possesso del sensore
TGS2620 della Figaro
e vorrebbe venderlo?!
Sarei disposto ad acquistare:)
l'ultima volta che ho comprato hanno accettato solo carte di credito.
tutti i circuiti.
quindi si può pagara con paypal ma non postepay.
si può acquistare da privati (mettendo codice fiscale al posto di P.IVA) tuttavia i privati NON possono pagare con bonifico (almeno così mi è stato detto).
quando ordini tieni il cellulare appresso perchè nei giorni di "convalida" dell'ordine ti chiamano.
inoltre tranquillo se la roba non arriva tutta lo stesso giorno (io ho fatto un ordine e sono arrivati 3 pacchi diversi per l'ordine in 3 giorni diversi, comunque nel giro di 4 giorni avevo tutto)
EDIT:
http://it.rs-online.com/web/generalDisplay.html?id=services&file=pagamento&cm_sp=Servizi-_-Menu_Servizi-_-PagamentoPage
però a me è stato detto al telefono che anche paypal andava bene.. boh..
Ciao superlol,
in realtà qualche giorno fa ho effettuato l'ordine e ho scelto il
pagamento carta di credito Mastercard, in quanto ero intenzionato a
pagare con PayPal. Il pagamento non è stato accettato e l'ordine annullato....
mi hanno riaccreditato l'importo sulla carta!
Per questo chiedevo di PostePay.....essendo una carta di credito se pur
prepagata(o carta di debito che dir si voglia)....volevo però avere una conferma
da qualcuno che prima di me avesse pagato con questa modalità. :~
Vai con postpay appartiene al circuito Visa. Io non ricordo con precisione di aver pagato con postpay, ma so per certo che non espongo mai la banco posta e l'altra carta che ho è la postpay e non posso che aver pagato con quella.
Di recente ho ordinato un libro su hoepli.it e ho pagato con postpay, faccio tutto con postpay e ci metto poco più del necessario per evitare di rimanere fregato, ovviamente con RS non c'è rischio in quanto è una azienda seria.
Ciao.
Ciao MauroTec,
buono a sapersi! Spero davvero sia come tu dici....così
posso finalmente fare il mio ordine e finire il lavoro!
Domani chiamerò per conferma....poi aggiorno il post...
magari potrebbe servire a qualkun'altro in futuro!
Ciao.
Ormai che hai ordinato è inutile dire che siano molto rapidi,precisi,onesti e ben riforniti va bene, facciamo che sarà un ulteriore recensione positiva per il futuro!
io ti posso dire con certezza che accettano postepay perchè ho fatto un aquisto un mesetto fa e ho pagato con quella
Ciao, non ho risporto prima perchè ho riaperto il forum solo ora, io ho usato la carta di credito normale
mmm io ho scoperto questo sito http://www.electrodragon.com/ ho fatto il primo ordine 1 giorno fà ,ha davvero una vasta scelta e i prezzi sono davvero contenuti vi farò sapere sull'affidabilità
ps superati i 30$ le spedizioni sono gratis