acquisto e utenti Arduino in Basilicata..!

Ciao a tutti, sono Nicola, è il mio primo messaggio in questo forum!
Mi sto avvicinando da circa un mese ad Arduino, lo trovo fantastico! :slight_smile: Per ora sto leggendo qualche libro, ma ho intenzione di acquistare uno starter kit al più presto! Proprio per questo motivo volevo chidere se qualcuno sa, (negozi online a parte), dove acquistare arduino nella provincia di Matera! Inoltre se qualcuno è della zona scriva una riga qui sotto così magari da organizzare qualche incontro, formare un piccolo gruppo..:slight_smile: Grazie in anticipo!
Ciaoo..

ciao sono Fabio, nuova provincia Barletta Andria Trani: l'arduino lo trovi sul web, per gli incontri sono disponibile...a presto!! ciao

Ciao, sono Mimmo e scrivo da Potenza. Tu da dove scrivi?Cmq a Potenza e dintorni non ci sono rivenditori di materiali elettronico che posseggono l'Arduino. Io l'ho acquistato da futuranet in quanto, agli abbonati alla rivista elettronica in, pratica uno sconto del 10%.
Per altri negozi on-line visita Distributors — Arduino Official Store

Io sono di Montalbano Jonico (in provincia di Matera). Come ho detto è circa un mese che conosco arduino e fino ad ora ho solo letto un paio di libri, ora vorrei acquistare uno starter kit e volevo farmi un'idea se ce qualcosa qui in zona.. (a quanto pare no) :slight_smile: vabè significa che acquisterò sul web.
Un altra cosa, se frequentate arduino da più tempo, sapete se in zona organizzano anche incontri, gruppi di studio, cioè qualcosa che consente di conoscere insieme arduino?

che io sappia non c'è niente ancora come incontri: ne hanno fatto uno a Lecce qualche tempo fa ma non ero ancora nel campo.....
Montalbano dista molto da Policoro? Capito spesso in zona.....ci potremmo incontrare. Ciao a presto!

ciao a tutti, anche io sono della Basilicata, sono di Banzi, ma studio informatica a Potenza, non ho ancora preso una scheda arduino ma credo che lo farò presto.... spero prima di agosto, cosi passo un po il tempo :smiley:

Contatta un utente di Matera è un mio amico, il suo nick e MrGhost...Prova a chiedere a lui, però che io sappia lui Arduino lo ha comprato online poi, per i vari componenti qualche negozio mi disse che c'era dalle parti di Matera!!!

ciao,

fab!

grazie, anche io penso di prendero on line.... solo che aspetto che mi arrivino un po di soldi... cosi compro tuti il necessario solo in una volta :smiley: