Adattatore TQFP per ATMega 328

Ciao,
qualche tempo fà per un piccolo progettino con un ATMega328P in SMD avevo preso un adattatore TQFP/DIL così da inserirci il bootloader e l’avevo montato su una millefori.
Poi, di recente, dovendo fare un PCB in Cina e visto che aggiungere un secondo PCB alla spedizione mi costava come una pizza margherita, ho pensato di fare un PCB anche per l’adattatore.

Chiaramente a me ne bastava uno, ma come sapete il minimo di produzione è 10pz, quindi mi ritrovo con 8 PCB di cui non so cosa farmene.

Se qualcuno è interessato mi può contattare in privato e sarò lieto di inviargli un pezzo gratuitamente.
Nel PCB sono presenti sia il connettore ICSP per il bootloader che FTDI per caricarci un eventuale schetch di test.

L’adattatore TQFP che ho usato è come questo:

Adattatore TQFP

E qui ci sono le foto del PCB

il quarzo è 16mhz? A quanto la vendi? io uso lo stesso adattatore con una shield per burn bootloader per dip 28 opportunamente cablata con dei wire volanti per poter scrivere i bootloader negli atmega328p au. di recente volevo realizzare un pcb adattatore dato che non entra l'adattatore tqfp sulla shield dip28 per una questione di larghezza tra le stripline maschio. il tuo progetto accomunerebbe la mia shield con il mio adattatore nonché la pcb che dovrei realizzare. quindi, ripeto a quanto la vendi? io la vorrei ;)

Cortesemente, per queste cose, contattare la persona in MP … grazie.

Guglielmo

Come ho scritto nel mio post, non sono qui per venderle, ma siccome se le lasco li tra qualche anno quando mi sarò stufato di averle nel cassetto finiranno nella differenziata, le invio gratuitamente a chi ne dovesse avere bisogno. Preciso che si tratta solo del circuito stampato, senza componenti.

Per rispondere alla domanda di miky_police, ci puoi mettere il quarzo che vuoi, io ho usato un 16mhz Se mi invii in MP un indirizzo a cui spedirla te ne invio una.

scusa gpb01, contattato in pm ;)