Aggiornare libreria e sketch webduinoSD

Tempo fa ho caricato questo sketch con relative librerie create dall'utente Gianni C.
http://forum.arduino.cc/index.php?PHPSESSID=9teceldkr84qq361f4f4a704e0&topic=54797.0
Non sono un programmatore per cui, se non è troppo complicato, mi chiedevo se qualcuno puo aiutarmi ad aggiornare le librerie alla versione IDE 1.0
Quello che sono riuscito a capire, è che SdFat.h e SdFatUtil.h sono incluse nella libreria SD.h, ma per il resto non sono riuscito ad andare avanti.
Di seguito riporto il link del pacchetto che ha postato Gianni C. con sketch e librerie
http://forum.arduino.cc/index.php?action=dlattach;topic=54797.0;attach=1588
Grazie

sicuramente se scarichi la nuova versione della libreria trovi tutto già aggiornato

lesto:
sicuramente se scarichi la nuova versione della libreria trovi tutto già aggiornato

Grazie Lesto, ma il problema è proprio questo, la libreria mi sembra di capire che è una modifica mix della webduino e tinyWebserver fatta da Gianni C. e non credo si trovi in giro.

hai ragione, allora posta gli errori che vediamo di risolverli

Ti ringrazio lesto.
Allora, uso IDE 1.5.2, ho copiato webduinosd nelle librerie, ho caricato lo sketch ed ho sostituito SdFat.h e SdFatUtil.h con SD.h, tatso verifica e qui i seguenti errori....

In file included from demowebsd.pde:14:
C:\IDE_1.5.2\libraries\webduinoSD/WebServerSD.h:226: error: conflicting return type specified for 'virtual void WebServer::write(uint8_t)'
C:\IDE_1.5.2\hardware\arduino\avr\cores\arduino/Print.h:48: error:   overriding 'virtual size_t Print::write(uint8_t)'
C:\IDE_1.5.2\libraries\webduinoSD/WebServerSD.h:228: error: conflicting return type specified for 'virtual void WebServer::write(const uint8_t*, size_t)'
C:\IDE_1.5.2\hardware\arduino\avr\cores\arduino/Print.h:53: error:   overriding 'virtual size_t Print::write(const uint8_t*, size_t)'