Aiuto compilazione sketch Arduino Mega Drums

Salve a tutti! comincio subito col presentarmi e con il ringraziarvi anticipatamente per il tempo che deciderete di dedicarmi...

Sono Michele, di Napoli
e sono nuovissimo al mondo di Arduino...e dei Microcontroller in generale...
seguo un corso di elettronica da poco e da poco un mio prof mi ha fatto perdere la testa mostrandomi una caterba di progetti a sfondo musicale, ma anche di altro genere, su base Ardu!

Tra questi mi è saltato all'occhio uno riguardante un controller MIDI Pad per batteria (da interfacciare ad un programma naturalmente...) e mettendomi a cercare sono arrivato qui da voi...

Premetto che ho già letto la vecchia discussione sull' argomento, ma il mio problema non riguarda la progettazione del circuito, né la sistemazione di parti del codice, quanto piuttosto il codice stesso...

Basandomi su un progetto trovato in rete ho assemblato Un MEGA 2560 con Piezoelettrici, resistori e diodi, fino ad ottenere il controller completo, ma il codice che ho trovato come riferimento appartiene ad un Arduino Uno con MPX!

C'è qualcuno su questo Forum che possa darmi consigli?
O magari qualcuno che ha già avuto lo stesso problema e possa passarmi qualche sketch?

Grazie Anticipate!

MPX è un sensore di pressione della Freescale: è a quello che ti riferisci?

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni
e a leggere il regolamento: Regolamento