Aiuto compilazione

Salve a tutti

Non riesco a compilare un vecchio firmware di marlin per la mia stampante Prusa I3 Rework

Invio il file in formato zip, se qualcuno riesce a compilarlo e spiegare come fare.

Ho usato Arduino dalla versione 1.6.3 alla versione ultima rilasciata ma niente.

Invio file.zip

Marlin-Marlin_v1_Prusa_i3_Rework.zip (1.57 MB)

Buonasera, ho controllato lo sketch, va aggiunta la libreria u8glib per poterla compilare. Devi aggiungere la libreria che ho uploadato (non so se sia italiano quello che ho appena scritto) :slight_smile: . Una volta aggiunta la libreria nello sketch funziona. (Un consiglio: perchè non utilizzi la nuova versione del Marlin, che è meno complessa e ha molte più funzionalità?.

U8glib_Arduino-master.zip (1.1 MB)

Ciao
Grazie per la risposta, ma questa operazione lo già fatta senza nessun risultato, mi dava errori di compilazione.
Quando avevo compilato questa versione un paio di anni fa per modificare gli step dei motori, riuscivo a compilarlo corettamente, senza nessun errore, cosa che non riesco più a fare, non mi ricordo con quale versione di arduino funzionava, ora avevo installato l'ultima, ho provato anche la 1.05 r2 la 1.6.2 ecc. ecc. ma sempre senza nessun risultato.

Volevo mettere l'ultima versione di Marlin, ma non so quali parametri modificare, se qualcuno mi dice come fare o riesce a farlo ne sarei molto grato.

Il firmware di marlin vecchio che ho postato funziona per la mia stampante Prusa I3 rework o mendel, la mia ha il motore per l'asse Y d'avanti e anche lo swich di fine corsa, e per l'asse X lo swich a destra.

>nino_65: … io credo che per questo genere di domande, il forum di supporto di “marlin” sia più adatto, dato che qui si parla più di Arduino e della sua programmazione che di applicazioni già pronte come “marlin”.

Prova a rivolgerti li … ::slight_smile:

Guglielmo