Aiuto costruzione motion control per timelapse

Ciao a tutti, mi sono avvicinato al mondo Arduino poiché sono intenzionato a costruire un motion control per timelapse. Ho trovato un video più o meno ben esplicativo su YouTube (Weekend Project: Time Lapse Motion Control - YouTube) che rimanda anche alla guida scritta con a DX tutte le componenti ( Built a Motion Control Rig for Time-Lapse Photography | Make: ). La realizzazione sembra abbastanza elementare ma il mio vero problema è il reperire il necessario. Scheda, LCD e motore li ho trovati, ma per il resto non so dove e come cercare (non mi "oriento" nelle varie sezioni degli shop). C'è qualcuno che gentilmente riesce a trovarmi tutto (cercando di spendere il meno possibile)? Oppure sapete dove andare a Roma in un negozio abbastanza fornito che abbia prezzi contenuti? Grazie anticipatamente!

trovare tutto in un singolo negozio forse è difficile, alcuni pezzi li puoi trovare in un negozio di modellismo, tipo pignone e ingranaggio, anche i cuscinetti e la lastra di alluminio da 3mm, un negozio di modellismo molto fornito a Roma è Jonathan, ha un sito molto ben fornito anche se alcune cose sono difficili da scovare, ti conviene fare una lista della spesa e andare di persona al negozio.

-zef-:
trovare tutto in un singolo negozio forse è difficile, alcuni pezzi li puoi trovare in un negozio di modellismo, tipo pignone e ingranaggio, anche i cuscinetti e la lastra di alluminio da 3mm, un negozio di modellismo molto fornito a Roma è Jonathan, ha un sito molto ben fornito anche se alcune cose sono difficili da scovare, ti conviene fare una lista della spesa e andare di persona al negozio.

Grazie innanzitutto per la risposta. Il mio problema è proprio quello, non saprei cosa chiedere al negozio/cercare su un sito

come pignone e corona puoi chiedere un qualche ricambio per elicotteri elettrici, in fondo non ti interessa più di tanto il rapporto finale, per le altre cose devi vedere dal video quello che hai e quello che ti manca, magari andare al negozio con il video o qualche screenshot per fargli vedere quello che devi fare e saranno loro a consigliarti cosa prendere più nello specifico, calcola sempre che difficilmente troverai tutto che incastra al primo colpo, dovrai sempre adattare qualche pezzo e pertanto avrai bisogno di qualche utensile, se no altro almeno un buon trapano a colonna

Su Roma è meglio se va da Gianni modellismo, si trova a Ciampino, perché ha moltissimi ricambi per auto RC, tra cui pignoni e ruote dentate di tutti i tipi, oltre ad avere ottimi prezzi, i due negozi di Jonathan più che altro sono punti vendita e non hanno un grande assortimento di ricambi e minuterie, molto meglio acquistare online da loro.

Non so' cosa ci devi montare sopra, ma se è una camera leggera c'è sempre la versione con timer meccanico di Ikea ( € 4,99 ), che funziona benissimo

link1 , link2 , link3 , link4 , oppure un'altra versione di quello che hai visto link5

Mi sembrava volessi realizzare la versione che si muove anche orizzontalmente. Se devi solamente ruotare ci sarebbe roba già pronta che costa sui 10 euro. A meno che la tua macchina non sia pesante, appunto.