aiuto di voi super esperti

Ciao a tutti, sono un neofita mi diverto a fare piccole cose volevo chiedere una gentilezza come sostituire i due pulsanti di questo progetto con due sensori PIR. cioè sempre e fosse fattibile cosi dice sul sito, vorrei utilizzarlo per far accendere la luce in una stanza per poi farla spegnere una volta uscito dalla stanza.Allego progetto che ho trovato su questo sito.grazie

Buongiorno,
prima di tutto, essendo il tuo primo post nella sezione Italiana, nel rispetto del regolamento, ti chiedo di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO ...

... poi, ti ricordo che, in conformità al suddetto regolamento, punto 13, il cross-posting è proibito (anche tra lingue diverse) e tu hai già posto la stessa domanda QUI, cosa per cui io dovrei immediatamente chiudere questo tuo thread e cancellarlo ... NON lo faccio per rispetto verso l'utente UKHeliBob che ti ha espressamente detto di venire qui a porre lo stesso argomento.

Infine, in quel thread hai comunque ricevuto molte risposte e ti chiedo quindi di NON porre le stesse domande, ma di chiedere specificatamente cosa non ti è ancora chiaro.

Grazie,

Guglielmo

gpb01:
Buongiorno,
prima di tutto, essendo il tuo primo post nella sezione Italiana, nel rispetto del regolamento, ti chiedo di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione … possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO