Buongiorno, scrivo questo messaggio per avere un aiuto per il mio progetto. premetto sono nuovo del mondo arduino, e anche se faccio un altro tipo di lavoro, conosco il mondo dell'elettronica perchè diplomato nell'ambito 10 anni fa.
volevo capire come trasmettere un array tramite bluetooth.
spiego meglio cosa avevo in mente di fare:
vorrei tramite un arduino registrare una serie di comandi (dati dalla cliccatura di 4 pulsanti e immagazzinati in una array) per poi inviarli ad un'altro che comanda una macchina.
In soldoni, mio figlio cliccando 4 pulsanti immagazzina in un array una serie di dati string (avanti, indietro, dx,sx) poi tramite un'altro tasto le deve trasmettere al ricevitore.
Buongiorno,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.
Guglielmo
P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto.