Aiuto invio valori HEX

Salve a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare, sono tre girni che cerco di inviare una stringa in formato esadecimale ad una maccina via rete, ma niente da fare, la comunicazione via rete tutto ok, ma il risultato non e quello sperato, in sostanza devo inviare questi dati in formato esadecimale:

FE 00 76 1A 91 FF

e la macchina mi deve rispondere, in visual basic avevo adottato questo metodo per creare la stringa da inviare:

b = chr$(&HFE) & chr$(&H0) & (&H76) .......

come faccio ad ottenere una cosa del genere, sono alle prime armi con il c e ho provato gia
in vari modi ma nulla...............

spero che qualcuno sappia indicarmi la via giusta grazie!!!

Non devi usare serial.print che invia stringhe ma serial.write che invia numeri esadecimali.

Grazie ora faccio un po di test, i primi non sono andati molto bene, devo capire cme passargli i valori.
cerco un po in giro molto gentile!!

Ho provato a modificare il codice, sostituendo print con write ma va in errore, ho provato cosi :

Client.write("0xFE");
Client.write("0x00");
Client.write("0x76");
Client.write("0x1a");
Client.write("0x01");
Client.write("0x91");
Client.write("0xff");

Uso Client perche devo inviare i dati sella porta di rete di arduino.....dov sbaglio?

sbagli a non usare il reference... (home -> reference -> Libraries -> Ethernet)

write() invia un char o un byte...

invece il reference di print():

client.print(data, BASE)
BASE (optional): the base in which to print numbers: BIN for binary (base 2), DEC for decimal (base 10), OCT for octal (base 8), HEX for hexadecimal (base 16).

Togli i " " da client.write. Per fare una prova scrivi Client.write(255) ti dovrebbe spedire FF

Per prima cosa grazie a tutti per l'aiuto.

Visto che per me non e stato poi cosi facile riuscire ad ottenere il risultato corretto ho deciso di postare il codice, il mio problema era di comandare una macchina via rete, inviandogli una una serie di dati in formato hex, per fare queso basta scrivere il dato da inviare in questo modo:

client.write(0xff);

Il problema successivo e derivato dal fatto che la macchina accetta solo i dati inviati a pacchetto, ovvero inviati tutti assieme, leggendo le specifiche del serial.write [http://www.arduino.cc/en/Serial/Write/url] sono riuscito a farlo in questo modo:

byte Comando[] = {0xfe, 0x00, 0x76, 0x1a, 0x01, 0x91, 0xff};

client.write(Comando,7);
Funziona perfettamente, grazie a tutti.

Scusa ma se tu facevi:

client.write(0xff);
client.write(0x91);
client.write(0x01);
......

cosa cambiava??
Scrivo perchè anche io sono interessato ad inviare hex.
Grazie