Salve a tutti.
Spero di non aver sbagliato sezione, ho necessita di inviare tramite modulo Tx una stringa di 1033 bit,
fino 920 bit va tutto bene oltre nn mi compila lo sketch.
sapreste dirmi come risolvere, e se sbaglio ad usare questa libreria.
questo e lo sketch che ho usato, spero di essere stato chiaro e che possiate darmi una mano
#include <RCSwitch.h>
RCSwitch mySwitch = RCSwitch();
void setup() {
Serial.begin(9600);
mySwitch.enableTransmit(3);
}
void loop() {
mySwitch.send("1000010000001000111111110000001010000000111011111001001111111100000010010000001011000000110100000011110000010001000001001100000101010000010111000001100100000110110000011101000001111100001000010001100001001010000100111100001111000111000111111000101010111110000000000111000000000000000100000000011110000000111100000111100100001010010000101011000010110100001011110000110001000011001100001101010000110111000011100100001110110000111101000011111100010001010001000111000100100100010010110001001101000100111100010100110001010101000101011100010110010001011011000101110100010111110001100011001010001100111000110100100011010110001101101000110111100011100110001110101000111011100011110010001111011000111110100011111110010010011001001010100100101110010011011001001110100100111110010100101001110010101011001010110100101011110010110011001011010100101101110010111011001011110100101111110011001101001100111100110101010011010111001111111111");
}