Aiuto Libreria RCSwitch

Salve a tutti.
Spero di non aver sbagliato sezione, ho necessita di inviare tramite modulo Tx una stringa di 1033 bit,
fino 920 bit va tutto bene oltre nn mi compila lo sketch.
sapreste dirmi come risolvere, e se sbaglio ad usare questa libreria.

questo e lo sketch che ho usato, spero di essere stato chiaro e che possiate darmi una mano

#include <RCSwitch.h>
RCSwitch mySwitch = RCSwitch();

void setup() {

Serial.begin(9600);

mySwitch.enableTransmit(3);

}

void loop() {
mySwitch.send("1000010000001000111111110000001010000000111011111001001111111100000010010000001011000000110100000011110000010001000001001100000101010000010111000001100100000110110000011101000001111100001000010001100001001010000100111100001111000111000111111000101010111110000000000111000000000000000100000000011110000000111100000111100100001010010000101011000010110100001011110000110001000011001100001101010000110111000011100100001110110000111101000011111100010001010001000111000100100100010010110001001101000100111100010100110001010101000101011100010110010001011011000101110100010111110001100011001010001100111000110100100011010110001101101000110111100011100110001110101000111011100011110010001111011000111110100011111110010010011001001010100100101110010011011001001110100100111110010100101001110010101011001010110100101011110010110011001011010100101101110010111011001011110100101111110011001101001100111100110101010011010111001111111111");

}

Ma sei sicuro che devi spedire una serie di caratteri '1' e '0' e non invece dei numeri i cui singoli bit sono quel valore ?

si sto provando con arduino uno
nid dici convertendoli in decimale?

Si, prendi i bit a gruppi di 8 inizi
con 10000100 = 132 = 0x84 in esadecimale
poi 00001000 = 8 = 0x08

char msg[]={0x84, 0x08, ... etc ,0x00 }; // deve terminare con 0
....
mySwitch.send(msg);