Aiuto lista componenti e Arduino adatto

Ciao a tutti! Avevo già posta la richiesta ma purtroppo è finita nel dimenticatoio mentre il mio progetto è avanzato ed ora mi manca solo creare l'interruttore che avevo in mente.

Rispiego la mia idea: avrei necessità di creare tutte le combinazioni possibili con l'accensione di 4 luci nella mia moto e siccome in elettrotecnica sono a 0 avrei bisogno della lista dei componenti e del tipo di arduino di cui ho bisogno. Ecco l'elenco delle luci che vorrei combinare sarebbero due per uscita poiché la moto ha 2 fanali separati: -striscia a led per Caratteristiche tecniche: - Voltaggio 12V - Potenza di consumo: circa 2 W - 1°Anello angel eyes - Voltaggio 12V - Potenza di consumo: circa 3 W - 2°Anello angel eyes - Voltaggio 12V - Potenza di consumo: circa 6 W Questi 2 anelli (in totale 4) hanno un inverter (1 per coppia) con queste caratteristiche: -Input 12V -Output 900V -Lamp 300MM Max, 5mA-8mA -Luce allo xenon con centralina da 35 W

Ecco la lista delle luci che dovrei andare a combinare. Riuscite a dirmi cosa mi serve e che arduino dovrei comprare per poter fare il tutto? Grazie!

Non comprendo la necessità di Arduino per accendere delle luci.

Non bastano dei semplici interruttori?

Inoltre, ti faccio notare che potresti avere dei problemi con il Codice della strada perché alteri l’omologazione del sistema illuminante.

Non avrei lo spazio per tre interruttori e potendone sfruttare solo uno devo creare le varie combinazioni. Il CDS è a dir poco ridicolo e con questa modifica non andrei a peggiorare ma anzi a migliorare la visibilità ma rimango comunque fuori regola solo perchè il CDS dice che non è previsto... ripeto ridicolo.

Devi procurarti per [u]ognuna[/u] delle uscite: 1 x transistor BC337 1 x resistore 2.2k 1 x diodo 1N4007 1 x relè miniatura 12V 1 contatto o scambio passo 2.54

In più: 1 x pulsante adatto al tuo montaggio basetta millefori passo 2.54 mm (per montare i relè e relativi transistor) 1m filo rigido isolato diametro 0.5 mm (AWG24) (per collegamenti della basetta) 2m filo a trecciola isolato diametro 1 mm (AWG18) (per collegamenti Arduino-basetta e relè-dispositivi) una strip sezionabile passo 2.54 mm (100mil) su cui saldare i fili