ho bisogno di qualcuno che mi scriva il software per scrivere su una cella specifica in un tag NFC.
e successivamente di leggere tale cella con un altro sketch.
OBBIETTIVO: creare un sistema capace di salvare su una determinata cella un determinato dato e di conseguenza creare lo sketch correlato in grado di leggere tale informazione.
la consegna è chiara, spero di trovare una risposta, ve ne sarei grato.
(NON ALLEGATEMI LO SCKETCH ORIGINALE DELLA LIBRERIA PERFAVORE)
Prima di tutto, nella sezione in lingua Inglese si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post ...
... poi, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentartiIN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ...
... infine ... rileggi BENE i punti 16.1 e 16.13 del suddetto regolamento e capirai ... perché nessuno scriverà il software per te, ma, se vorrai, ti si aiutera a correggere/sistemare quello che TU dovrai scrivere. Grazie
Non siamo degli utenti che non fanno nient altro che aspettare che Tu vieni a darci del lavoro.
Ho zero interesse di aiutarti e sono convinto che tanti altri pensano la stessa cosa.
Ciao Uwe
Mi sono rivolto a questo forum per ricevere una risposta perchè le mie competenze riguardo la lettura e scrittura di un cip NFC tramite rifid-rc522 sono limitate, chiedo scusa per non essermi presentato, sono uno studente universitario di ingegneria dell'automazione, le mie conoscenze di elettronica e programmazione derivano dalla mia esperienza privata e dallo studio nelle scuole superiori e universitarie. ho creato molteplici progetti e posso dare dei consigli sulla base di questi, tra cui interfacciamento di arduino ad excel, uso del protocollo di comunicazione SPI per interfacciamento wireless del integrato nRF24 e molto altro.
credevo che qualche appassionato nel caso avesse affrontato un problema simile al mio mi condividesse il suo sketch, di certo non vorrei una catena di programmatori a lavorare per me.
cercherò di rispettare il regolamento in futuro.
cordiali saluti,
MARK.
Mark98:
Mi sono rivolto a questo forum per ricevere una risposta perchè le mie competenze riguardo la lettura e scrittura di un cip NFC tramite rifid-rc522 sono limitate
Se vuoi puoi con il nostro aiuto ampiare le Tua competenze in materia NFC e RC522.
credevo che qualche appassionato nel caso avesse affrontato un problema simile al mio mi condividesse il suo sketch,
Anche se fosse che qualcuna ha fatto un progetto simile e volesse condividerlo, Tu non dai neanche le informazioni basilari come il Tipo di TAG, il modello di lettore
Mark98:
ho bisogno di qualcuno che mi scriva il software per scrivere su una cella specifica in un tag NFC.
e successivamente di leggere tale cella con un altro sketch
...
la consegna è chiara,
...
Un Software su quale piattaforma e quale linguaggio? Arduino e C++ forse?
La consegna é per niente chiara per noi, forse per té ma per noi no.