Aiuto PCA9685 per RGB

Salve!
avrei bisogno di una mano per comandare 6 RGB 5 sono in un PCA9685 1 nell’altro PCA9685.
La scheda l’ho progettata io e funziona perfettamente ma non riesco a comandarli dato che non so praticamente programmare e averei bisogno di una mano.
Allego la parte de codice e lo schema dei collegamenti.
Grazie

rgbled.cpp (5 KB)

rgbled.h (1.05 KB)

La scheda l'ho progettata io

Ma sei sicuro ? Link

Non è che cercavi Questo ?

Ciao!
quello è il sito da dove ho copiato un po lo schema ma la scheda lo fatta io ho aggiunto cose che non erano in programma in parte e sistemato delle cose hardware, infatti gli rgb non erano in programma per questo modello manco il gps implementato su pcb e sistemato la linea di potenza.
Volevo far andare gli rgb in base quando mostra data ora ecc.. cambia luce ma programmare non so fare!
Sono brava solo a livello hardware dato che lo facevo per lavoro..

Brunello:
Ma sei sicuro ? Link

Non è che cercavi Questo ?

Oltre che non abbiamo voglia di lavorare per te, come pensi che possiamo provare un programma senza avere il hardware che dovremmo pilotare?
Ciao Uwe

Immagino che tira perdere tempo per me ma almeno darmi una mano per indirizzarmi per la cosa!
Ho già visto un po di librerie ma sono totalmente differenti da quello già precompilato, cmq dallo schema si capisce il funzionamento degli rgb dopo eventuali modifiche provo io a rimediare ma volevo capire la parte di codice per comandarli.

uwefed:
Oltre che non abbiamo voglia di lavorare per te, come pensi che possiamo provare un programma senza avere il hardware che dovremmo pilotare?
Ciao Uwe