Salve a tutti veterani del mondo di arduino,
Vorrei costruire un progetto con arduino ma sono ancora un pivello e avrei bisogno di un piccolo aiuto.
Il mio progetto è un ROV (per chi non lo sapesse una specie di sottomarino).
L'idea iniziale era quella di un controllare il tutto via wifi mettendo la ricevente in superficie su un galleggiante o qualcosa di simile ma poi ho pensato che forse la soluzione migliore è quella di un radiocomando per modellismo.
Ora la domanda è: quale radiocomando, come effettuare i collegamenti, come si programma il radiocomando???
Grazie a tutti in anticipo