Aiuto per sostituire una libreria

Buona sera a tutti, vorrei sapere se è possibile sostituire in uno sketch una libreria AVR con una AVRMEGA, e se si come devo procedere, grazie.

La domanda non è affatto chiara, comunque, per quello che si intuisce, dovrai prima trovare una libreria che sia compatibile con l'architettura AVR Mega (e, se è ben fatta, dovrebbe essere compatibile anche con l'architettura AVR) e poi utilizzarla al posto di quella che, se ben capisco, NON supporta AVR Mega (molto strano). :roll_eyes:

Guglielmo

P.S.: ... ma non è che tu intendevi invece la famiglia "megaAVR® 0" ?

chiedo scusa si intendevo megaAVR 0 , il problema nasce perchè alcuni sketch non funzionano su nano everi e nemmeno su nano33ble , ora se fosse possibile sostituirle non sarebbe necessario riscrivere totalmente il codice.

Dimenticavo ,è il contrario l'architettura AVR/IO non è compatibile ,mentre megaAVR da quello che ho capito si .

... ok, è la nuova architettura AVR da dopo che Atmel è stata acquisita da Microchip :slight_smile:

C'è poco da fare, o l'autore della libreria l'ha scritta tenendo in mente la nuova architettura, oppure ... devi metterci le mani TU ... non c'è altra soluzione.

Guglielmo

This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.