Ciao a tutti, sono uno studente laureando in economia e management. Sto svolgendo la tesi magistrale sul recupero del manifatturiero attraverso la nuova figura dell'imprenditore-artigiano il cui profilo viene identificato con quello di un maker. Proporrò anche un case study su Arduino e vorrei chiedervi se qualcuno di voi conosce aziende italiane o estere che utilizzano per le proprie stampanti 3D la scheda Arduino. Inoltre se qualcuno di voi avesse spunti di approfondimento da consigliarmi glie ne sarei infinitamente grato! Grazie a tutti!
La sezione è errata, in Megatopic per aprire un thread c'e' un regolamento:
LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE IN QUESTA SEZIONE
Un admin provvederà a spostarlo penso in "Generale"
Chiedo scusa per l'errore ![]()
solo stampanti 3d ? conosco una ditta che fa vetrine interattive e con arduino ...
Innanzitutto grazie per aver risposto. La mia idea era di concentrarmi sulle stampanti 3D perchè a mio avviso costituiscono il fenomeno più accattivante dal punto di vista economico ma non sono chiuso verso altri utilizzi della scheda, anzi mi farebbe molto piacere conoscere il nome di questa azienda per studiarla e valutarne l'inserimento nel caso. Se puoi e se ti va inviami un MP con il nome. Grazie in anticipo!