Salve, sto lavorando ad un progetto di un braccio meccanico gestito da 3 servomotori. Ho difficoltà con la compilazione del programma da inserire in Arduino. Vorrei poter controllare i servomotori con delle lettere della tastiera (utilizzo un pc portatile) e vorrei poter avere un movimento progressivo alla pressione del tasto evitando quindi velori predefiniti e movimenti semi "automatici". E' possibile? Potete compilarmi un codice? Grazie.
What did you say?
Il cross-posting è vietato:
http://forum.arduino.cc/index.php?topic=269865.msg1902142#msg1902142
leleallariscossa:
E' possibile? Potete compilarmi un codice? Grazie.
È possibile.
No, non possiamo dare il codice.
Ciao Uwe