Aiuto recupero libreria Eagle

Buongiorno a tutti.

Vi chiedo un aiuto per recuperare una libreria Eagle che non trovo e che aveva tra i vari componenti l'arduino che vedete nell'immagine allegata:

Avete idea di quale sia e dove trovarla? Purtroppo devo averla persa.

Grazie.

Perché vuoi usare proprio questa libreria?

Tra l'altro deve essere vecchiotta, visto che il componente è un Duemilanove.

CC88:
Vi chiedo un aiuto per recuperare una libreria Eagle che non trovo e che aveva tra i vari componenti l'arduino che vedete nell'immagine allegata:

Se hai uno schema con quel componente puoi ricreare da questo la libreria tramite l'apposita ulp.

Grazie per le risposte. Il progetto è mio e ormai di tre anni fa (anche quattro).
Visto che lo sto riprendendo mi chiedevo come reinstallare la libreria.

Astrobeed, potresti essere più chiaro circa "puoi ricreare da questo la libreria tramite l'apposita ulp"?

Lo schema è mio, si.

Grazie.

CC88:
Astrobeed, potresti essere più chiaro circa "puoi ricreare da questo la libreria tramite l'apposita ulp"?

Apri lo schema e lancia l'ulp "exp-lbrs.ulp", ti crea una nuova libreria con tutti i componenti contenuti nello schema, dopo di che puoi esportare quelli che ti interessano in una tua libreria oppure la usi così com'è.
In tutti i casi puoi sempre fare copia e incolla di un componente da uno schema ad un altro anche senza avere la relativa libreria.

Grande!!! Grazie grazie grazie!