Aiuto Relè Songle

Premetto che ho una competenza abbastanza scarsa nel campo dell' elettricità, ma ho acquistato questo relè Songle che funziona perfettamente collegato ad Arduino. Il problema è che non capisco in quale morsetti inserire i cavi per controllare, per esempio, una lampada.
Grazie

Prima di tutto, essendo il tuo primo post, ti consiglio di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) e di leggere con attenzione il REGOLAMENTO ...

... poi ... nella foto vedi a sinistra una morsettieria ... il morsetto centrale è il comune i morsetti laterali sono: quello che vedi sotto nella foto è quello normalmente chiuso (ovvero a relè a riposo è unito con il comune, a relè eccitato e disconnesso) mentre quello che vedi sopra è quello normalmente aperto (ovvero a relè a riposo non è collegato a nulla mentre con il relè eccitato è connesso al comune).

Detto questo, se NON hai esperienza, ti consiglio caldamente di NON GIOCARE CON IL 220V visto che con il 220V ci si possono fare grossi danni e farsi anche tanto male (... fino a morire).

Fai tutte le prove con un semplice LED a bassa tensione e ... magari chiama poi uno del mestiere il giorno che vorrai collegare un qualche cosa a 220V.

Guglielmo

Si capisco, ho già fatto le prove che avevo intenzione di fare, e penso che chiederò a mio fratello una mano, essendo più o meno del campo.

Rockietto:
, e penso che chiederò a mio fratello una mano, essendo più o meno del campo.

Saggia decisione.
Ciao Uwe