Aiuto sono disperato (EasyVR Shield) [RISOLTO]

Salve a tutti , spero vivamente nel vostro aiuto. Allora in pratica sto avendo un problema con il mio Easy VR Shield, più precisamente nel software EasyVR Commander, il quale quando vado a premere per poter generare il codice da caricare poi su Arduino, mi si apre un finestra di informazione con scritto " No code generation template available ", e come unica opzione posso scegliere solo l' "Ok". Non so davvero come risolvere, vorrei provare anche a postarvi degli screenshoot , ma non capisco come fare .

Che vuole dire questa parte? il quale quando vado a premere per poter generare il codice da caricare poi su Arduino

Posta gli screen utillizzando 'attachments and other options' e poi scegli file

Scusa, ma controllare sul sito ufficiale del produttore della shield ? http://www.veear.eu/faq/ Puoi registrarti e porre la domanda a loro. Non penso in molti utenti abbiano quella shield.

As_Needed: poter generare il codice

credo che il software in questione faccia creare una scaletta di chiavi modi menu multi livello navigabile, poi ci faccia il training di riconoscimento voce-chiave infine instanzi banalmente delle funzioni vuote, una per ogni chiave; li dentro si va poi a mano ad istanziare la parte di azione semantica (cosa fare, quando viene riconosciuta una chiave)

ci avevo giocato tempo fa su Windows XP non avevo riscontrato alcun problema.

Y888099: credo che il software in questione faccia creare una scaletta di chiavi modi menu multi livello navigabile, poi ci faccia il training di riconoscimento voce-chiave infine instanzi banalmente delle funzioni vuote, una per ogni chiave; li dentro si va poi a mano ad istanziare la parte di azione semantica (cosa fare, quando viene riconosciuta una chiave)

ci avevo giocato tempo fa su Windows XP non avevo riscontrato alcun problema.

Capito ;)

Scusatemi se sono non sono stato molto chiaro a spiegarmi, ma comunque ho risolto il mio problema nella generazione del codice (tramite EasyVR Commander) scaricando una versione più vecchia di quest’ultimo software.

Masciu95: Scusatemi se sono non sono stato molto chiaro a spiegarmi, ma comunque ho risolto il mio problema nella generazione del codice (tramite EasyVR Commander) scaricando una versione più vecchia di quest'ultimo software.

Magari a questo punto modifica il titolo scrivendo : RISOLTO ;) Ciao!