Aiuto su precisione della rotazione del servo

Salve ragazzi, ho un problema sul servo, ho realizzato tramite Arduono nano e il modulo HC-06 un programma che permette tramite App smartphone di farmi ruotare il servomotore di 180°, ovviamente seguendo una guida su youtube, perchè sono nuovo nel mondo di Arduino. Ho notato che il servo non è preciso, sul grado 180° va oltre e non si ferma precisamente a 180°, a me servirebbe che sia quanto più preciso possibile… è fattibile?
componenti sono:

1. Arduino nano

2. modulo HC-06

3. Servo Tower Pro SG90

4. Arduino nano

5. modulo HC-06

6. Servo Tower Pro SG90

ed il programma è questo:

[color=#a52a2a]#include <SoftwareSerial.h>
[/color]

[color=#a52a2a]#include <Servo.h>
[/color]

[color=#a52a2a]Servo myservo;
[/color]

[color=#a52a2a]int bluetoothTx = 10;
[/color]

[color=#a52a2a]int bluetoothRx = 11;
[/color]

[color=#a52a2a]SoftwareSerial bluetooth(bluetoothTx, bluetoothRx);
[/color]

[color=#a52a2a]void setup()
[/color]

[color=#a52a2a]{
[/color]

[color=#a52a2a]myservo.attach(9);
[/color]

[color=#a52a2a]Serial.begin(9600);
[/color]

[color=#a52a2a]bluetooth.begin(9600);
[/color]

[color=#a52a2a]}
[/color]

[color=#a52a2a]void loop()
[/color]

[color=#a52a2a]{
[/color]

[color=#a52a2a]if(bluetooth.available()> 0 )
[/color]

[color=#a52a2a]{
[/color]

[color=#a52a2a]int servopos = bluetooth.read();
[/color]

[color=#a52a2a]Serial.println(servopos);
[/color]

[color=#a52a2a]myservo.write(servopos);
[/color]

[color=#a52a2a]}
[/color]

[color=#a52a2a]}
[/color]

Grazie mille

Ciao VinDiesel,

immagino tu stia utilzzando la libreria servo standard!?

hai datp una letta a Questo

Ciao ORSO2001, sono onesto mi sto cimentando ora con arduino, proprio perchè mi serve realizzare questo progetto, quindi non saprei la questione delle librerie, come faccio a vedere quale libreria, io abbia usato? :)

Posta lo sketch (SECONDO IL REGOLAMENTO)

Ciao, P.