Aiuto sviluppo software arduino

Ciao a tutti,
ho realizzato un progetto con Arduino e di cui ho uno sketch parzialmente funzionante su atmega 328p. é un'applicazione da inserire in un'abitazione e ogni board legge una serie di sensori (temp + umidità, co2, voc, PIR e mostra alcuni dati sul display e li rende disponibili su modbus).
La progettazione ad alto livello è già stata realizzata e c'è un documento abbastanza preciso; anche tutti i componenti sono stati scelti e la PCB è stata progettata da un membro del forum che mi ha aiutato tanto. Tra poco devo mandarla in produzione, ma volevo anche una validazione dal punto di vista software da chi poi realizzare il software.

Premetto che sono un informatico, ma non ho esperienza diretta con Arduino e non vorrei mettermici io per starci mesi.

Qualcuno sul forum può essere interessato a darmi una mano per la realizzazione del progetto? Questo potrebbe diventare molto interessante e commerciale, con royalty da condividere tra progettista PCB, me e sviluppatore del software.

Chi è interessato può contattarmi in privato e cosi scambio il documento di progetto e poi anche il codice già sviluppato da un terzo.

Grazie :slight_smile:

Chiunque sia interessato a collaborare con blacktek lo contatti via MP.

Guglielmo