Ciao! Mi sto interessando sempre di più alla piattaforma Arduino e nello specifico alla ArduinoUno. Però, avendo dimistichezza con il NET Framework e il linguaggio Visual C#, non potevo non interessarmi al controller Netduino.
Ora, ci sono alcune cose che mi piacerebbe sapere ma non ho trovato molte informazioni al riguardo. Spero che qualcuno in questa sede possa aiutarmi. Uno dei miei dubbi riguardo a Netduino è la possibilità di fare riferimento a librerie importate. Ad esempio, da poco è stato rilasciato il Kinect SDK, potrei, in teoria, utilizzare le classi messe a disposizione dal nuovo SDK nel codice caricato sulla scheda?
L'idea era quella di connettere il Kinect alla porta USB (o micro USB) del controller (l'alimentazione è un altro discorso), ammesso che il collegamento fisico alla scheda sia possibile, poi, esiste la possibilità di sfruttare le librerie del Kinect SDK sulla scheda?
Grazie.
Scusa ma queste mi paiono domande da porre sul forum di Netduino o di Windows, non vedo correlazioni con l'Arduino XD
Beh, Netduino orbita sempre nella galassia Arduino, questo è il forum ufficiale. Penso che qualcuno sappia dare un consiglio.
Piero78:
Beh, Netduino orbita sempre nella galassia Arduino
Ti sbagli di grosso, Netduino è un prodotto che ha ben poco a che vedere con Arduino, ha lo stesso layout ed è parzialmente compatibile con le shield di Arduino, le similitudini finiscono qui.