buongiorno, arduino uno ha un jack per alimentarlo dall esterno,
con Arduino GIGA come si procede?
grazie mille
Ti segnalo che, nella sezione in lingua Inglese, si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post; questa volta esso è stato spostato, da un moderatore della sezione di lingua Inglese, nella sezione di lingua Italiana ... la prossima volta potrebbe venire direttamente eliminato. Grazie.
Si alimenta dalla USB C che è in grado di dare la corrente sufficiente.
Sono anche a disposizioni i soliti pin sulle headers tra cui VIN che accetta da 6V a 24V (a bordo, finalmente, c'è un regolatore switching, basato su AP63200WU-7 e non un regolatore lineare).
Guglielmo
mi scuso, ma se fosse stato meno complicato postare per il nuovo GIGA forse non avreisbagliato e non c erano indicazioni
grazie e scusate
grazie per le indicazioni, a quando qualchesketch dedicato?
ho trovato HARDWARE-GIGA e ho postatoli,non erachiaro
Se parti dalla radice del forum ti accorgi che ci sono tutta una serie di sezioni, ed in particolare tutte quelle specifiche per le varie schede, che fanno parte della "sezione internazionale" dove, per ovvie ragioni, l'unica lingua ammesa è l'Inglese, dopo di che ci sono le sezioni nazionali, specifiche per le varie lingue, con le loro sottosezioni.
Se scrivi in Hardware-Giga, sei nella sezione internazionale e DEVI scrivere in Inglese, altrimenti nella sezione Italiana sottosezione hardware.
Guglielmo
This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.