Alimentazione esterna motori

Ciao ragazzi sono nuovo del forum Allora io creato un programma con viual basic e collegato ad arduino e io da questo programma premendo un tasto accendi accendo il led nella mia bread board.. fin qui ci siamo ma se io tipo volessi fare che al posto di accendere il led facessi girare un motore da fucile da softair come dovrei fare? Mi spiego meglio come si vede nella foto ci sono i cavi che partono dalla batteria, passano dal grilletto e arrivano al motore... se io volessi fare che invece che premere il grilletto e quindi chiudere il circuito il circuito si chiudesse quando premo il tasto dal programma creato da me? Spero di essermi spiegato bene e ringrazio in anticipo chiunque mi risponda

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni e a leggere il regolamento: Regolamento - qui una serie di schede by xxxPighi per i collegamenti elettronici vari: ABC - Arduino Basic Connections - qui le pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout - qui una serie di link [u]generali[/u] utili: Link Utili

Grazie per avermi avvertito adesso mi sono presentato ;)