Alimentazione esterna scheda con 4 relè

Salve ragazzi, sono una niubba alle prime esperienze con arduino . Ho frequentato un istituto tecnico informatico ,quindi con la programmazione me la cavo abbastanza ma con la parte fisica sono un po più scarsa( un po' molto XD).
Come primo progetto " serio", avevo intenzione di pilotare una scheda relè ( ne ho una da 4 ) di questo tipo:
http://www.ebay.it/itm/Scheda-4-rele-5Vdc-relay-arduino-shield-/261144424777?pt=Componenti_elettronici_attivi&hash=item3ccd6bb149

Ho girovagato su internet alla ricerca di tutorial ma ho trovato solo qualche informazione sparsa, per questo sono qui a rompere le scatole. Ho letto in giro alcune cose su cui necessito dei chiarimenti:
-Alcuni dicono che utilizzando tutti e 4 i relè, se alimento la scheda con i pin di arduino (5v e GND, arduini collegato con USB) , possono esserci dei problemi

• Alcuni dicono che se si utilizzato un alimentatore a muro per arduino, allora si possono sfruttare tutti e 4 insieme senza problemi. ( sempre prelevandoli da dai pin di arduino)
  • Altri dicono che è consigliabile alimentare la scheda relè separatamente. Ma mi chiedo, come ? L'unica cosa che mi è balzata in mente è sfruttare un vecchio caricabatterie per cellulari ( Ne ho uno sacrificabile che eroga 5V e 0,7A ) .Ma fisicamente, come lo collego? taglio il connettore e saldo i due file ai contatti VCC- JD VCC ? ( mai usato il saldatore in vita mia )
  • Ho trovato su questo articolo http://arduino-info.wikispaces.com/ArduinoPower qualche riga che mi lascia perplessa.

.....powering the relay drive circuits from the same supply as Arduino, or isolating Arduino by removing the jumper over at the right. In that case you need to have some separate +5V supply connected to GND and the "JD-VCC" pin (whatever THAT label means...).

e da qui capisco che posso attaccare ( non so come ) un alimentatore esterno a quei 2 pin . Ma poi l'articolo continua dicendo