Alimentazione esterna.

Vorrei alimentare Arduino con un'alimentazione esterna cosa mi consigliate come pila con una corrente sufficiente per alimentare motori per ruote e servomotori insieme? Darei per escluse le classiche pile da nove volts!

Mar52: Vorrei alimentare Arduino con un'alimentazione esterna cosa mi consigliate come pila con una corrente sufficiente per alimentare motori per ruote e servomotori insieme? Darei per escluse le classiche pile da nove volts!

Dipende dal tipo di motori e servomotori. Puoi anche alimentare questi ultimi con un alimentazione esterna e arduino a parte ;)

Tanto che ci siamo e devo investire , la voglio intendere alimentazione in generale per qualsiasi cosa l'importante che qualsiasi cosa voglio provare vada bene!

Non esiste una batteria universale

Mar52: Tanto che ci siamo e devo investire , la voglio intendere alimentazione in generale per qualsiasi cosa l'importante che qualsiasi cosa voglio provare vada bene!

Non ho capito tanto bene, ma comunque ripeto che dipende che tipo di motori usi e servomotori e di solito vengono alimentati separatamente, ovviamente masse in comune.

OK mille grazie cercherò altrove!