amico camperista

salve cerco un amico camperista che abbia voglia e pazienza di realizzare con me un progetto con arduino premetto che io sono totalmente ignorante in materia di programmazione aiutatemiiiiiiiiiiiii :~

Mi permetto di darti un consiglio generale anche se non sono un camperista ( o meglio , mio padre lo era ma poi abbiamo venduto per inutilizzo :) )

Comunque se vuoi che qualcuno risponda alla tua domanda/richiesta di collaborazione devi essere piu' specifico, cioe' scrivi di dove sei, che intendi per collaborazione e, cosa piu' importante di tutte,che progetto vuoi realizzare.

In questo modo vedrai che riceverai con piu' probabilita' una risposta .

Ciao, Fab.

come suggeritomi mi spiego meglio

Cerco collaborazione sul progetto : programmare arduino non cerco collaboratore sull installazione sul mezzo

Il progetto prevede: rilevare temperatura visualizzabile tramite piccolo schermo utilizzo di una termocoppia utilizzo di sensore di presenza led Vista la mia ignoranza nella programmazione cerco una persona che possa scrivere o aiutarmi a scrivere il programma spero questa volta di essere stato piu chiaro

Se dicevi che cerchi uno che ti faccia il progetto, eri ancora più chiaro! XD

Magari cambia il titolo le topic, con qualcosa tipo, cero programmatore camperista.

Se non hai proprio nessuna esperienza di programmazione hai poche possibilità di vedere risultati in breve tempo senza un aiuto.

Ciao.